Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
23 ore fa, SpecialElite ha scritto:

Questo il mio.... 

Anche a me il font pare corretto ma non saprei per lo 0 staccato

20250225_194810.jpg

Se vogliamo essere pignoli, sulla tua la distanza tra lo zero e l'uno è minore rispetto a quella tra gli altri numeri. 

• Like 1
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Adesso, Domy9 ha scritto:

Ok grazie avevo anche letto su un altro post che la prima stella usciva già di fabbrica con le altre scritte sulla sinistra e poi veniva impresso il numero di telaio e anche l altra stella é vero 

Si, può essere, qui c'è un esempio

59af065bf2b71_foto1(2).jpg.431d6b057f4a20c075d5798f7a14949e.jpg.5b673abc5daa0f83113e70b63bc95db6.jpg

Inviato
23 minuti fa, DoubleG ha scritto:

Se vogliamo essere pignoli, sulla tua la distanza tra lo zero e l'uno è minore rispetto a quella tra gli altri numeri. 

Eh si vero,non avevo notato,lo 01 è staccato dal resto,come se fosse punzonato in 2 fasi. È giusto esser pignoli sui numeri telaio e per questo è bene confrontare quando possibile! Trovarsi in qualche bega legale ad oggi è un attimo.

Anche secondo me il telaio Pk di Domy9 è corretto,le due stelle sembrano avere pure la stessa punta in basso a dx più marcata.

• Like 1
Inviato
22 ore fa, DoubleG ha scritto:

A me sembra uguale come dimensioni, è solo stata impressa non perpendicolarmente alla lamiera, infatti sul lato sinistro le punte si vedono meno e questo la fa sembrare più piccola. 

Vai tranquillo che questa punzonatura è originale. 

Può essere anche secondo me che in fase di punzonatura hanno messo la stella per i Carter invece di quella per il telaio. 

Inviato
29 minuti fa, Domy9 ha scritto:

Può essere anche secondo me che in fase di punzonatura hanno messo la stella per i Carter invece di quella per il telaio. 

Io non ho detto questo, e nemmeno lo credo. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...