silvione1980 Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio (modificato) Salve, Ho cercato nel forum informazioni a riguardo ma non le ho trovate, per cui scrivo e chiedo. Vorrei comprare la pinza freno sip maggiorata per vespa PX con freno a disco. Vorrei sapere se qualcuno ne ha già esperienza e, casomai, se ha constatato delle differenze migliorative. Per evitare confusioni, specifico che vorrei avere un riscontro esclusivamente riguardo a questa pinza freno Sip, non cerco e non voglio consigli su come migliorare l'impianto frenante. Grazie, Silvio Boldrini Modificato 26 Febbraio da silvione1980 Cita
500turbo Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio 1 ora fa, silvione1980 ha scritto: Salve, Ho cercato nel forum informazioni a riguardo ma non le ho trovate, per cui scrivo e chiedo. Vorrei comprare la pinza freno sip maggiorata per vespa PX con freno a disco. Vorrei sapere se qualcuno ne ha già esperienza e, casomai, se ha constatato delle differenze migliorative. Per evitare confusioni, specifico che vorrei avere un riscontro esclusivamente riguardo a questa pinza freno Sip, non cerco e non voglio consigli su come migliorare l'impianto frenante. Grazie, Silvio Boldrini Avevo provato tempo fa la Vespa di un conoscente con quella pinza. Rispetto la mia , a parita di pompa manubrio ( la Crimaz ) la differenza era irrisoria. Mio consiglio, se la vuoi perchè stai passando da tamburo a disco, allora ti dico ok. Se è per migliorare la frenata perchè hai la pinza Piaggio, allora non credo valga la pena. Forse si migliora ottimizzando quello che hai già. Magari provando un disco diverso o una mescola diversa delle pastiglie. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini