Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, ho la possibilità di prendere una vespa VSB1T del 1959, completamente da restauro, lamiere sane, solo targa. ma trovo poche info su questo modello di 125, secondo voi quale può essere un prezzo onesto, mi sapete dare qualche info? Grazie

 
Inviato

è sempre cosa gradita una seppur breve presentazione ..

comunque la vedo dura trovare anche poche informazioni sulla vespa VSB1T 125

controlli meglio la sigla telaio e motore perchè nel 1959 è impossibile che sia una VSB1T 125... anche perchè non esite una vsb1t 125

Inviato (modificato)
20 minuti fa, archimedematelica ha scritto:

è sempre cosa gradita una seppur breve presentazione ..

comunque la vedo dura trovare anche poche informazioni sulla vespa VSB1T 125

controlli meglio la sigla telaio e motore perchè nel 1959 è impossibile che sia una VSB1T 125... anche perchè non esite una vsb1t 125

Ciao, scusa hai ragione. Sono Paolo, appassionato moto epoca, attualmente ho una vespa 50R e tre moto del marchio Ganna.

Allego foto dove si legge sigla.libvs.png.cb85a25fa7fd676c80da3ce1d0eda988.png

Grazie

Modificato da Paolo-V71
Inviato

direi che la calligrafia" sicopata" confonde la s con una n  quindi  una VNB1T  ... una 125 del 1959... e tutto torna

è la prima 125 al 2 % colore celestino  3 marce.. ruote da 8  impianto 6v con batteria per lo stop, manubrio scomponibile...

per fugare ogni dubbio...basta rilevare n telaio e motore direttamente dal mezzo in questione..

valore se conservata  sana e con documenti in regola da passaggio  direi intorno 2000 2500

a scendere se radiata..ancora meno se da restauro impegnativo..( il costo un buon restauto supera le quotazioni attuali... a meno che si sia in grado di fare tutto il lavoro in autonomia..)

in giro ci sono richieste da 4500 all6 6000 per i modelli restaurati pronti da passaggio..ma ferme invendute per anni..

uno dei modelli meno ambiti 

 

 

  • Like 2
Inviato
44 minuti fa, archimedematelica ha scritto:

direi che la calligrafia" sicopata" confonde la s con una n  quindi  una VNB1T  ... una 125 del 1959... e tutto torna

è la prima 125 al 2 % colore celestino  3 marce.. ruote da 8  impianto 6v con batteria per lo stop, manubrio scomponibile...

per fugare ogni dubbio...basta rilevare n telaio e motore direttamente dal mezzo in questione..

valore se conservata  sana e con documenti in regola da passaggio  direi intorno 2000 2500

a scendere se radiata..ancora meno se da restauro impegnativo..( il costo un buon restauto supera le quotazioni attuali... a meno che si sia in grado di fare tutto il lavoro in autonomia..)

in giro ci sono richieste da 4500 all6 6000 per i modelli restaurati pronti da passaggio..ma ferme invendute per anni..

uno dei modelli meno ambiti 

 

 

Grazie mille

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...