Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, faccio parte di un gruppo che realizza carri allegorici per le sfilate di carnevale.
Per il prossimo anno vorremmo realizzare un carro dedicato alla Vespa ET3 ed agli anni '80-'90. Vorrei trovare dei disegni quotati di tutte le dimensioni della Vespa (ho trovato solo disegni con le dimensioni principali, ma nulla di più) per poi poterla riprodurla in scala almeno 2,5:1, ma con le reali proporzioni. Nei disegni che ho trovato non ci sono, per esempio le dimensioni del parafango anteriore, della sella, della distanza sella manubrio ecc....
Qualcuno mi può aiutare? ve ne sarei molto grato
Inserisco link dell'immagine che ho trovato

59db90b8043fa_Schermata2017-10-09alle17_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Ciao. 

Potresti semplicemente ricavare le misure che ti servono facendo delle proporzioni con le misure presenti...

Disegni quotati come chiedi non ne esistono alla nostra portata. 

Modificato da DoubleG
  • Like 1
Inviato
Il 03/04/2025 at 12:03, ILucapo ha scritto:

Cercherò di elaborare i file trovati per ricavare le misure mancanti

Grazie

scarica fusion 360 (ha una licenza gratis che ti basta) e puoi ricalcare il disegno in tuo possesso impostandolo come sfondo in modo da ricavare tutte le misure che ti servono 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...