Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti , ho 54 anni e da ragazzino nel lontano 1985 avevo una Vespa 50special che ahimè ho fatto poi la stupidata di regalare a non ricordo neanche più chi .

Quel rimpianto mi é sempre rimasto e sto pensando di riprendere una vespa anche 125 o più , sempre anni 80 o anche di anni prima . Possiedo un Moto Guzzi Lodola 235 GT del 1963 e mi piacerebbe affiancargli un'altra vecchietta .

Sono completamente ignorante in materia , sia di modelli che di prezzi  . Ai tempi mi piaceva molto la ET3 Primavera ma leggo che costa un bel po .

Come budget diciamo che vorrei stare massimo 3000 , anche meno idealmente . Escludendo ET3 , altri modelli ? PX ? 

valuterei anche una da sistemare ( idealmente mi piacere conservata ) ma io manualità zero quindi avrei bisogno di qualcuno che me la rimetta in piedi . 

Sono della provincia di Monza e Brianza . 

Grazie a chi interverrà voi e un saluto.

Davide

Inviato
8 minuti fa, Davide70 ha scritto:

Come budget diciamo che vorrei stare massimo 3000 , anche meno idealmente . 

valuterei anche una da sistemare ma io manualità zero quindi avrei bisogno di qualcuno che me la rimetta in piedi . 

Ormai con 3000€ per una vespa già sistemata ( o da sistemare ) non ti ci prendi nemmeno il PX.

Forse qualche cinquantino da battaglia

La Vespa d'epoca è diventata un mezzo per "ricchi"

Bisognava comprare 10 anni fa e oltre

• Like 2
Inviato (modificato)

Beh dai, si trovano ancora occasioni di px attorno a quelle cifre, anche anni '80, ovviamente si compra "as is" ovvero viste e piaciute, consapevoli che poi qualche altri 500~1000€ bisognerà spenderglieli, magari non nell'immediato. 

Non so Davide di che zona sia...magari cercando trova qualcosa anche dalle sue parti senza fare troppa strada. 

Modificato da DoubleG
  • Like 1
Inviato
33 minuti fa, DoubleG ha scritto:

Non so Davide di che zona sia...

1 ora fa, Davide70 ha scritto:

Sono della provincia di Monza e Brianza . 

Le so... tutte!!!

• Haha 2
Inviato

Ciao Davide e benvenuto, collega lombardo 😄

Se può interessarti,  c'è il presidente del mio vespa club che ha in vendita la sua p150x.

Se ti può interessare, vi metto in contatto 👍

• Like 1
Inviato
1 ora fa, Alevespa ha scritto:

Ciao Davide e benvenuto, collega lombardo 😄

Se può interessarti,  c'è il presidente del mio vespa club che ha in vendita la sua p150x.

Se ti può interessare, vi metto in contatto 👍

Ciao , si dai senza impegno . Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...