Davide70 Inviato 9 Aprile Segnala Inviato 9 Aprile Ciao a tutti , ho 54 anni e da ragazzino nel lontano 1985 avevo una Vespa 50special che ahimè ho fatto poi la stupidata di regalare a non ricordo neanche più chi . Quel rimpianto mi é sempre rimasto e sto pensando di riprendere una vespa anche 125 o più , sempre anni 80 o anche di anni prima . Possiedo un Moto Guzzi Lodola 235 GT del 1963 e mi piacerebbe affiancargli un'altra vecchietta . Sono completamente ignorante in materia , sia di modelli che di prezzi . Ai tempi mi piaceva molto la ET3 Primavera ma leggo che costa un bel po . Come budget diciamo che vorrei stare massimo 3000 , anche meno idealmente . Escludendo ET3 , altri modelli ? PX ? valuterei anche una da sistemare ( idealmente mi piacere conservata ) ma io manualità zero quindi avrei bisogno di qualcuno che me la rimetta in piedi . Sono della provincia di Monza e Brianza . Grazie a chi interverrà voi e un saluto. Davide Cita
500turbo Inviato 9 Aprile Segnala Inviato 9 Aprile 8 minuti fa, Davide70 ha scritto: Come budget diciamo che vorrei stare massimo 3000 , anche meno idealmente . valuterei anche una da sistemare ma io manualità zero quindi avrei bisogno di qualcuno che me la rimetta in piedi . Ormai con 3000€ per una vespa già sistemata ( o da sistemare ) non ti ci prendi nemmeno il PX. Forse qualche cinquantino da battaglia La Vespa d'epoca è diventata un mezzo per "ricchi" Bisognava comprare 10 anni fa e oltre 2 Cita
DoubleG Inviato 9 Aprile Segnala Inviato 9 Aprile (modificato) Beh dai, si trovano ancora occasioni di px attorno a quelle cifre, anche anni '80, ovviamente si compra "as is" ovvero viste e piaciute, consapevoli che poi qualche altri 500~1000€ bisognerà spenderglieli, magari non nell'immediato. Non so Davide di che zona sia...magari cercando trova qualcosa anche dalle sue parti senza fare troppa strada. Modificato 9 Aprile da DoubleG 1 Cita
Dart Inviato 9 Aprile Segnala Inviato 9 Aprile 33 minuti fa, DoubleG ha scritto: Non so Davide di che zona sia... 1 ora fa, Davide70 ha scritto: Sono della provincia di Monza e Brianza . Le so... tutte!!! 2 Cita
DoubleG Inviato 9 Aprile Segnala Inviato 9 Aprile 47 minuti fa, Dart ha scritto: Le so... tutte!!! 🤣 E mi era sfuggito... 1 Cita
Alevespa Inviato 10 Aprile Segnala Inviato 10 Aprile Ciao Davide e benvenuto, collega lombardo 😄 Se può interessarti, c'è il presidente del mio vespa club che ha in vendita la sua p150x. Se ti può interessare, vi metto in contatto 👍 1 Cita
Davide70 Inviato 10 Aprile Autore Segnala Inviato 10 Aprile 1 ora fa, Alevespa ha scritto: Ciao Davide e benvenuto, collega lombardo 😄 Se può interessarti, c'è il presidente del mio vespa club che ha in vendita la sua p150x. Se ti può interessare, vi metto in contatto 👍 Ciao , si dai senza impegno . Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini