Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non sono un amante delle espansioni in generale, ma è bello ci siano produttori artigianali che pensano ancora alle Largeframe.

Vi riporto queste 2 novità che son state presentate su altri social, anche se sono ancora prototipi ma sono in dirittura di arrivo:

marmitta W1R per 177/187  ( calcolata appunto da w1r, saldate da Marri )

image.thumb.jpeg.2258b5b509d5b47bf103a4724908efe3.jpeg

Marmitta 2L Tech per 177/187.  2L Tech che è un amico e che diedi una mano anni fa a testare qualche marmitta.

image.thumb.jpeg.9707fe52db01663b4c9a2c6afbabb54b.jpeg

image.thumb.jpeg.6448e4b864866153deec2a59690f2725.jpeg

Quest'ultima è molto interessante perchè dispone della stessa coppia in basso di una Polini Original ma con molta più potenza e allungo. 

Prezzi non vi so dire, ma sicuramente ormai si va oltre i 400€ 

• Like 2
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
1 ora fa, Fazio78 ha scritto:

Mamma mia che serpenti🤣. Complimenti agli artigiani

Son state fatte in modo che stiano sotto la pedana e non dare troppo nell'occhio.

Io invece l'avevo presa vistosa apposta per dare nell'occhio nelle occasioni speciali! 😂

E' l'unica espansione che ho. La uso una volta all'anno per sfizio. Per il resto uso la padella e l'espansione me la tengo bella pulita e lubrificata con del buon WD40

Nella foto la 2L Tech "Torque"

image.thumb.jpeg.4d84f8137adeb433d8713159142f4f9b.jpeg

Inviato
40 minuti fa, 500turbo ha scritto:

Io invece l'avevo presa vistosa apposta per dare nell'occhio nelle occasioni speciali! 😂

È giusto 🤣. Ragazzi qui si parla di storia. Di artigiani che con dei pezzi di metallo danno vita ad un motore 2 tempi. Che sarà il mondo quando tutto sarà elettrico? 😭

Inviato
8 minuti fa, Fazio78 ha scritto:

È giusto 🤣. Ragazzi qui si parla di storia. Di artigiani che con dei pezzi di metallo danno vita ad un motore 2 tempi. Che sarà il mondo quando tutto sarà elettrico? 😭

mia-moglie-e-una-strega-15.jpg

• Haha 3
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Dart ha scritto:

mia-moglie-e-una-strega-15.jpg

E ma in questa scena l aspirapolvere ha la marmitta ad espansione. Me la ricordo bene🤣

Modificato da Fazio78
  • Haha 1
Inviato
9 minuti fa, Fazio78 ha scritto:

E ma in questa scena l aspirapolvere ha la marmitta ad espansione. Me la ricordo bene🤣

Quando il mondo funzionava bene, si facevano le lucidatrici a 2 tempi, non le auto elettriche... 😎

• Haha 2
Inviato
4 ore fa, 500turbo ha scritto:

Marmitta 2L Tech per 177/187.  2L Tech che è un amico e che diedi una mano anni fa a testare qualche marmitta.

image.thumb.jpeg.9707fe52db01663b4c9a2c6afbabb54b.jpeg

Quest'ultima è molto interessante perchè dispone della stessa coppia in basso di una Polini Original ma con molta più potenza e allungo. 

Prezzi non vi so dire, ma sicuramente ormai si va oltre i 400€ 

Probabilmente domanda scontata, ma dove o chi bisogna contattare per averne una, grazie.

Inviato
4 ore fa, 500turbo ha scritto:

Puoi sentire tramite mail info2ltech@virgilio.it

Oppure tramite Facebook 2L Tech | Facebook

Grazie ho letto che è ancora in fase di test. 
So che sono due poli opposti, ma secondo te tra le ragucci e queste della 2L. Quale ha più senso montare su una configurazione da turismo

Inviato
17 ore fa, 500turbo ha scritto:

Viaggiando in coppia non c’è rischio che si abbassi troppo andando a grattare l’asfalto nelle curve o per colpa delle buche? 

Inviato
9 minuti fa, Pier3 ha scritto:

Viaggiando in coppia non c’è rischio che si abbassi troppo andando a grattare l’asfalto nelle curve o per colpa delle buche? 

E' il problema in generale delle espansioni "vere" su PX.  

Puoi farle sottopedana o con uscita a sinistra o uscita a destra, specialmente in due toccheranno o striscieranno sempre da qualche parte. 

Con la mia ad esempio in due non ci provo nemmeno ad andare. Perchè sono a rischio che la pancia vada a toccare dove si avvita la ruota di scorta.

image.jpeg.65202c7b52bcb7d5fc18b89e81f8eaa1.jpeg

19 minuti fa, Pier3 ha scritto:

So che sono due poli opposti, ma secondo te tra le ragucci e queste della 2L. Quale ha più senso montare su una configurazione da turismo

Per turismo compreso qualche viaggio, direi che la padella è d'obbligo. 

Inviato
32 minuti fa, 500turbo ha scritto:

Per turismo compreso qualche viaggio, direi che la padella è d'obbligo. 

capito perché il prossimo inverno volevo cambiare la polini original con una artigianale. Stavo valutando le varie alternative.Le espansioni come queste due mi sono sempre piaciute e ne ho sempre voluta una, ma se dici così andrò sulle ragucci. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...