Alevespa Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa All'elenco che qualche post prima è stato fatto, aggiungerei anche le leve (hanno pallino piccolo sulla special prima serie) e manopole (nere ma con logo a scudetto, non esagonale. Dalle foto non mi paiono quelle giuste ma quelle della serie dopo). 1 Cita
tait Inviato 1 ora fa Autore Segnala Inviato 1 ora fa (modificato) qualcosa ho rimediato, sella con scritta vespa e cuffia della prima serie. Adesso provvedo anche a prendere viterie ecc... Nel mio caso il discorso FMI è solo un "capriccio", l'assicurazione già la pago ridotta ed il bollo si parla di 20e (che oltretutto si paga solo se si circola).Mi potrebbe essere utile il discorso di poter circolare a Roma, giusto quello. Ho un dubbio, forse manca anche il tappo del tamburo anteriore.. l'ho trovato, ma in origine era presente anche sul posteriore? Modificato 1 ora fa da tait Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini