francesco00 Inviato 19 ore fa Segnala Inviato 19 ore fa Salve a tutti, sono un nuovo membro Vorrei acquistare un nuovo gruppo termico e sono indeciso se prendere il 55 malossi ghisa o il t56 vmc(ho visto ce ne sono 2 differenti che allego foto) Cita
francesco00 Inviato 19 ore fa Autore Segnala Inviato 19 ore fa Nel motore ho albero anticipato ,4 marce, campana 19/67, carb 19 , marmitta simonini sotto pedana cod 40310 e accensione originale che non so se fare alleggerire (consigli) Carter e aspirazione originali e non ho intenzione di lavorarli Grazie in anticipo 💪🏻 Cita
Fazio78 Inviato 11 ore fa Segnala Inviato 11 ore fa (modificato) Ciao. Dovresti prima cambiare la primaria con una 24/72 e poi puoi montare uno dei gruppi termici che hai selezionato, con la condizione che almeno i carter al cilindro almeno leggermente li devi raccordare. Modificato 11 ore fa da Fazio78 Cita
500turbo Inviato 11 ore fa Segnala Inviato 11 ore fa 7 ore fa, francesco00 ha scritto: Carter e aspirazione originali e non ho intenzione di lavorarli Con carburatore da 19, rapporti così corti e soprattutto lasciando i carter originale, forse il tuo cilindro ideale è un bel DR Per cilindri come il VMC vanno fatti i lavori come si deve. 2 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Immagini