Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti la mia vespa a un numero di telaio come prefisso V5A1T e a seguire una stella sei cifre numeriche e un altra stella.
La maggior parte dei numeri di telai che ho trovato online ha dieci numeri secondo voi è normale che ne abbia sei la mia?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
43 minuti fa, Simonsimba ha scritto:

Dieci gli ho visti su una scheda online

Se intendi sulla scheda tecnica omologativa, quei 10 numeri sono per mostrare la tipologia dei caratteri utilizzati. Ma avevi detto un'altra cosa più sopra: cit. "La maggior parte dei numeri di telai che ho trovato online ha dieci numeri". 

Comunque... si, le V5A1T avevano i telai fino a 6 numeri, come da allegato che ti ha linkato @Dart

44 minuti fa, Simonsimba ha scritto:

No intendo vanno bene sei numeri?

Dipende dai numeri...verifica con la lista di cui sopra.

Inviato

Se è V5A1T non può essere una Special.

Al massimo è una R pastrocchiata.

Ma, se hai il libretto vecchio, in agenzia, con 90/100 Euro ti danno libretto e targa nuova e la Vespa nessuno te la considera.

Diverso è se hai smarrito il libretto vecchio.

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, DoubleG ha scritto:

E on ogni caso c'è sempre il rischio che alla revisione se ne accorgono. 

Vabbe, ma se ha libretto e telaio V5A1T, e l'hanno trasformata, esteticamente, in Special, alla revisione manco se ne accorgono, non distinguono una R da una Special.

• Like 2
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Simonsimba ha scritto:

Devo fare libretto nuovo la mia é una special però con il telaio mi da la serie R spero non ci siano problemi

Sul libretto il numero di telaio corrisponde a quello stampigliato sulla vespa? 

Modificato da DoubleG
  • Like 1
Inviato

Scusa, e allora perchè dici che è una Special se dal suffisso del telaio è una R?

Per avere libretto nuovo dovrà essere come uscita di fabbrica ed esattamente come da STO corrispondente al numero di telaio, visto che sarà sottoposta ad accurata ispezione.

• Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...