Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
51 minuti fa, Gianluca_67 ha scritto:

Ciao, considera che apparati del genere hanno assorbimenti veramente importanti.

Di solito l'installazione è prevista con relativo relè.

Hai un uscita di corrente così generosa ?

Ciao - G.Luca

Non penso, infatti non ero sicuro su quello, come ho detto prima non mi intendo molto di clacson, era per sapere.

Modificato da Saric
Inviato
4 minuti fa, archimedematelica ha scritto:

non vedo descritto 12 v ac   ma solo 12v   dalle foto si nota la vite di regolazione... deduco che sia solo 12 vcc..20135421296_1.jpg

altrimenti le vecchio minitrombe Poli  a pedale..

oggi riprodotte..image.jpeg.95761ea80c97273c5e92d2b0a4229858.jpeg

201353224259_tromba%2049.jpg

funzionano sempre anche a motore spento...

Non si vede sulle foto del sito ma é scritto sulla scatola che é AC.

Inviato

Ho trovato i dati di assorbimento della tromba di cui al link inserito da @Saric: 12~36V  48W. 

13 minuti fa, Saric ha scritto:

Non si vede sulle foto del sito ma é scritto sulla scatola che é AC.

Quindi l'hai comprata? Dove hai visto che funziona in AC? Può anche essere, visto che i clacson della vespa funzionano anche in DC (uso ad impulsi ovviamente). 

In ogni caso sia che funzioni in AC o DC, come ha detto @Gianluca_67 serve interfaccia a relè. Con 48W di assorbimento in AC ti si spengono le luci quando la suoni, forse in CC con la batteria funzionerebbe. 

Certo che ormai si spaccia "per vespa" ogni prodotto che possa far fare soldi sfruttando il marchio, ma vedo dalle recensioni che nessuno l'ha comprata (anche perché ha un prezzo esagerato e si trova a molto molto meno... ). 

• Like 1
Inviato (modificato)
5 minuti fa, DoubleG ha scritto:

Ho trovato i dati di assorbimento della tromba di cui al link inserito da @Saric: 12~36V  48W. 

Quindi l'hai comprata? Dove hai visto che funziona in AC? Può anche essere, visto che i clacson della vespa funzionano anche in DC (uso ad impulsi ovviamente). 

In ogni caso sia che funzioni in AC o DC, come ha detto @Gianluca_67 serve interfaccia a relè. Con 48W di assorbimento in AC ti si spengono le luci quando la suoni, forse in CC con la batteria funzionerebbe. 

Certo che ormai si spaccia "per vespa" ogni prodotto che possa far fare soldi sfruttando il marchio, ma vedo dalle recensioni che nessuno l'ha comprata (anche perché ha un prezzo esagerato e si trova a molto molto meno... ). 

No no ero solo stranito di vedere un clacson del genere in una sezione "vespa classica", volevo solo avere delle spiegazioni, non l'ho comprata.

Grazie per le informazioni.

Modificato da Saric

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...