mikired Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 ciao, un mio amico mi ha regalato una lambretta 50 senza targa e libretto. vorrei reimmatricolarla per farla di nuovo girare ma non so come fare.. qualche aiuto?? grazie Cita
er_quaja Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 la 50 non va reimmatrocolata perchè non è iscritta al pra! fai fare all'amico (o fai te) denuncia di smarrimento del certificato di idoneità tecnica. poi se vuoi che sul nuovo libretto compaia la data originale di costruzione della vespa chiedi alla piaggio un certificato di .... di... oddio non mi ricordo come si chiama... origine mi pare. altrimenti risulta 2005 e addio. poi con queste 2 cose e qualche bollettino pagato che non so vai al pra e ti fai dare subito la targa e prenoti il collaudo della vespa. occhio che essendo un collaudo te la guardano per bene, quindi tutto originale e non più di 45 km/h fatto il collaudo ti ridanno il librettino Cita
GiPiRat Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 Quaja, tutto bene, ma . . . se richiede alla Piaggio il Certificato d'origine per una Lambretta 50 della Innocenti, gli ridono dietro sino alla fine dei tempi!!! Hehehe! Che io sappia, l'unico che rilascia dichiarazioni sull'anno di fabbricazione della casa milanese è Vittorio Tessera: http://www.casalambretta.it/ Prova a contattarlo. Ciao, Gino Cita
er_quaja Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 OOOOOOOOooooooooooooooooooppppppppssssssssssssssssssssssssssss...... beh... io proverei e registrerei la telefonata!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini