Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la 50 non va reimmatrocolata perchè non è iscritta al pra!

fai fare all'amico (o fai te) denuncia di smarrimento del certificato di idoneità tecnica.

poi se vuoi che sul nuovo libretto compaia la data originale di costruzione della vespa chiedi alla piaggio

un certificato di .... di... oddio non mi ricordo come si chiama... origine mi pare.

altrimenti risulta 2005 e addio.

poi con queste 2 cose e qualche bollettino pagato che non so vai al pra e ti fai dare subito la targa e prenoti

il collaudo della vespa. occhio che essendo un collaudo te la guardano per bene, quindi tutto originale e non più di 45 km/h

fatto il collaudo ti ridanno il librettino

Inviato

Quaja, tutto bene, ma . . . se richiede alla Piaggio il Certificato d'origine per una Lambretta 50 della Innocenti, gli ridono dietro sino alla fine dei tempi!!! Hehehe!

Che io sappia, l'unico che rilascia dichiarazioni sull'anno di fabbricazione della casa milanese è Vittorio Tessera: http://www.casalambretta.it/

Prova a contattarlo.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...