Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho appena acquistato una vespa 125 vnb4 del 1964, priva di documenti e di numero di targa, ma con conoscenza dei dati anagrafici del propietario e del numero di matricola.

nonostante vari tentativi di visura del numero di targa da parte di un 'agenzia, purtroppo l'esito risulta sempre negativo, la vespa non risulta da nessuna parte.

A questo punto mi chiedo come potro mai far circolare questa stupenda vespa?

grazie

Aiutatemi!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Non riesco a capire cosa intendi con "priva di documenti e di numero di targa, ma con conoscenza dei dati anagrafici del propietario e del numero di matricola.

nonostante vari tentativi di visura del numero di targa da parte di un 'agenzia, purtroppo l'esito risulta sempre negativo, la vespa non risulta da nessuna parte."

Hai o no il numero di targa? Cosa intendi per numero di matricola, forse sigla e numero di telaio?

La ricerca del veicolo al PRA può essere fatta anche con il nome del proprietario intestatario, naturalmente solo presso il PRA dove sia registrato il veicolo.

La reimmatricolazione non è un problema, se pensi che la provenienza sia lecita.

Vedi: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=2245

Ciao, Gino

• 4 anni dopo...
Inviato (modificato)
Contattami

baumarialiv@libero.it

posso aiutarti...

Forse arrivi un po' tardi per aiutarlo, visto che il topic è del gennaio 2005!

Comunque, potresti spiegare come intendevi farlo? E senza essere troppo allusivo! Magari può interessare a qualche altro utente.

Ciao, Gino

P.S.: Ah! Ma vedo che sei bannato, questo spiega diverse cose!

Modificato da GiPiRat

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...