ferdigia Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Inviato 29 Gennaio 2005 Salve a tutti, ho acquistato da qualche mese una COSA 200 per 300 euro. E' in disctrete condizioni, qualche ammaccatura qua e la ma nulla di grave. Ho deciso di sistemarla un po sia nella carrozzeria che nella parte meccanica. Ho notato che lo stop posteriore da qualche giorno non funziona piu, ho controllato anche la lampadina che è in ottimo stato. Cosa puo essere successo? La luce posteriore funziona, è lo stop che non ne vuole sapere di accendersi...... grazie Ferdinando Cita
GustaV Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Inviato 29 Gennaio 2005 Maybe ti è saltato l'interruttore al pedale Cita
bogo Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Inviato 30 Gennaio 2005 E' sicuramente l'interruttore. Ho dovuto cambiarlo anche io. Cita
ferdigia Inviato 30 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2005 Quanto costa sto interruttore? E' facile da cambiare? grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche