Largo...Ciospe! Inviato 8 Maggio 2004 Segnala Inviato 8 Maggio 2004 Ho da cambiare il blocchetto del bloccasterzo alla ET3 Milanesa e mi ritrovo con una situazione come in foto...come procedo? Devo fare saltare le teste dei due chiodi che vedo sul barilotto o cosa? La cosa strana e'che nel Kit che e'sicuramente marcato per Vespa ET3, di chiodi da sostituire ne vedo solo uno... Grazie, ciao FC Cita
overactive Inviato 8 Maggio 2004 Segnala Inviato 8 Maggio 2004 esatto, devi far saltare via i due chiodini che tengono fermo il coperchietto, poi una volta tolto, girando la chiave lo tiri verso l'esterno e dovrebbe sfilarsi. I chiodini di ricambio si trovano facilmente da un qualsiasi ricambista piaggio ciao F. Cita
Flavio Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 esatto, devi far saltare via i due chiodini che tengono fermo il coperchietto, poi una volta tolto, girando la chiave lo tiri verso l'esterno e dovrebbe sfilarsi. I chiodini di ricambio si trovano facilmente da un qualsiasi ricambista piaggio ciao F. E se ho perso le chiavi e voglio cambiare il blocchetto ??? Grazie e ciao. Flavio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini