Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
Inviato

Il pistone pinasco è monofascia, inoltre potresti avere problemi con le fasce: mi ricordo che sui libricini dei cilindri in alluminio scrivono di non montare mai fasce cromate altrimenti si grippa immediatamente, quindi mi viene da supporre che se lo scrivono vuol dire che forse quelle per i cilindri in ghisa sono cromate? Boh...

Aloha! Whine S.D.M.

Inviato

Ok, risolto...un grazie a Mikele che ha un Pinasco 121 come il mio e mi conferma che la misura e'la stessa (55 mm. per il cilindro, ovvero 54,8 mm. per i segmenti). Stamattina sono andato dal ricambista e ho avuto fortuna, ne ho trovate due nuove rifatte dalla Beta proprio di questa misura.

Un grazie anche agli altri, ad ogni modo questa e'una trasformazione 121 tre travasi bi-fascia (segmenti ad "L") poco conosciuta perche' in pratica era la parente "povera" della piu' famosa monofascia a 5 travasi che negli '80 contendeva il primato alla Polini come migliore trasformazione per small.

Adesso vediamo se possiamo recuperare un po' di prestazioni che 80 Kmh per un Primavera sono un po' pochi :D

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...