Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ma l'avete letti i commenti alla voce "domande al venditore"? mi sono commosso...

Comunque 15000 euro li vale gia' solo la targa Roma a cinque numeri... vero Marx?

Inviato

certo che per esser bella è bella

però faccio 2 conti

il meccanico per 10.000 mi da un duetto prima serie completamente restaurato con motore rifatto

con 3000 euro una rally me la prendo e col rimanente mi faccio 500 + maggiolone.

e almeno ci vado in giro, mentre quella non la metterei manco in salotto, metti caso invito qualcuno e me la riga?

Inviato

Secondo me il prezzo oscillera' tra 23000 e 28000.

Mi domando pero' che senso ha mettere 30.000 euro circa in un oggetto esclusivamente da vetrina.

Tralasciando l'aspetto puramente venale della cosa l'esperienza insegna che anche le collezzioni piu' belle e piu' care prima poi sono destinate a "squagliarsi".

Magari dopo 10 anni che la guardi nell'angolo del salone o (peggio ancora) sollevi la coperta per vederla per la 1000ma volta,ti cominci a chiedere se non sia l'ora di sostituirla con qualcos'altro.

Il guaio di un'oggetto simile e' (a parte il prezzo),che non puoi viverlo,non ti appartiene mai nel vero senso della parola,non e' la vespa che ti ha lasciato il nonno o il tuo papa'(magari lo fosse).E' come un bel lingotto d'oro chiuso nella cassaforte della banca,bello ,lucido,di valore,ma..............se ne sta' li' a far niente.....non da' gioia.........solo sicurezza economica(il lingotto).

Poi e' risaputo.L'amore cocente quanto dura?

Qualcuno dira' <e' tutta invidia la tua se tu avessi i soldoni la compreresti senza tanti discorsi a vanvera>.

Con una certa maturita' dovuta all'eta' penso che oggi ormai no...........non ce li spenderei tutti quei soldi.

Ci farei un sacco di altre belle cose!!!!!!!

Avete letto il racconto di celeste <emarginati e pazzi>???

Io me lo sono letto diverse volte e mi ha fatto riflettere molto.

E' stato come una piccola-grande rivelazione.Adesso sulle "collezzioni" la penso molto diversamente.

La Vespa continuera' sempre a piacermi...........specialmente la MIA.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...