Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono appena tornato dalla suddetta fiera...ragazzi quanto materiale per Vespa: motori completi, carburatori da 19 a 34 x tutti i gusti, selle, manubri, serbatoi, cerki...Vespe di tutti i tipi in vendita, dalle 180 Rally alle 90, molte farobasso...e anke una 90SS (!)...ke spettacolo; se siete in zona ve lo consiglio...ingresso purtroppo 7 euro, ma io sn entrato gratis ;)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

I prezzi dipende...ho trovato roba di meccanica interessante a prezzi onesti...anke roba nuova al loro giusto prezzo...sulle Vespe intere invece è un altro discorso...lasciamo stare, nn sn neanke stato a kiedere...mi è bastato vedere i prezzi in generale delle Vespe intere...Non ho portato a casa nulla per la gioia dei miei genitori ke nn ne possono + di avere un garage strapieno di "rottami"...:)

Inviato

appena tornato dalla suddetta fiera...

niente male,buona affluenza,vasto assortimento di vespe,

un 90ss azzurro a 9000 euro

fari basso con documenti dai 2500 ai 5000

e tanti tanti ricambi...peccato per i prezzi..secondo me sempre troppo alti..

colpa di sti c....o di tedeschi che vengono da noi con i rotolini di euri...alla fine il mercato lo fanno loro...

Inviato

sono andato ieri alla fiera di malpensa....i prezzi da paura due special a 1300 euro l'una??!!!una faro basso a 4 500 marcia e senza alcuni pezzi.la 90 ss a 9000euro mah....un collettore di alluminio x 24 a 30 euro e invece il collettore alluminio con pacco lamellare a 20 euro!!!!insomma dipende ma alcuni sono dei veri e propri ladri!!!!!io ho preso due polini per small a 15 euro e un pistone 55mm pinasco a 20 euro completo!!!!!!

Inviato

minc**a la 90 ss ho provato a prendere il manubrio in mano,è una cosa favolosa!!!

9000 è da fuori di testa,assolutamente vergognoso,però azzurra è stupenda,ancora più che rossa.

posterò le foto...

Inviato

minc**a la 90 ss ho provato a prendere il manubrio in mano,è una cosa favolosa!!!

9000 è da fuori di testa,assolutamente vergognoso,però azzurra è stupenda,ancora più che rossa.

posterò le foto...

Inviato

ho notato però che sono diminuiti i pazzi che sparano altissimo con i Guzzi,i prezzi per astore/astorino si aggiravano sui 4000-5000 euro,e non 6500 come a Novegro...

avete visto quello da 30.000 di fianco alla 90ss????

pazzesco

Inviato
ho notato però che sono diminuiti i pazzi che sparano altissimo con i Guzzi,i prezzi per astore/astorino si aggiravano sui 4000-5000 euro,e non 6500 come a Novegro...

avete visto quello da 30.000 di fianco alla 90ss????

pazzesco

Beh speriamo solo che l'onda del riflusso colpisca presto tutto il reparto Piaggio...

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...