pike Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 Ciao questo è il libretto del bacchetta del 49? Se non lo fosse è possibile fare qualche cosa? ho la targa! grazie Cita
mikired Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 no sono i buoni per l'assistenza gratuita, praticamente te andavi alla piaggio con quei buoni e ti facevano il tagliando gratis ecc.. non è mica il libretto di circolazione! Cita
corum Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 Mi sa che lo puoi vendere su ebay per qualche euro perche' per il resto non penso proprio tu possa farci qualcosa. Beh, almeno è un pezzo storico che non tutti possono vanatarsi di avere. Ciao Cita
no_stop Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 Se il librettino dei buoni d'assistenza ├â┬¿ così conservato la Vespa sr├â come nuova! Cita
Ospite Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 COMUNQUE ANCHE SOLO CON LA TARGA PUOI REISCRIVERE LA VESPA, TI DARANNO UN LIBRETTO NUOVO Cita
pike Inviato 8 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 Grazie per le risposte. io ho la targa numeri di telaio nome del primo proprietario, però lui jki dice di non ricordarsi di avere mai avuto il libretto. Io gli scasso la casa! E' un problema mettere a posto le cose nel caso non ci fosse più il libretto? Cita
mikired Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 no è una cavolata, senti gipirat ti dice tutto lui. casomai metti un post nella sezione vespa e incartamenti. cmq il libretto deve averlo avuto per forza, è impossibile Cita
pike Inviato 8 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 Il libretto deve averlo avuto per forza ..... su questo non c'è dubbio. Adesso è già due ore che cerco di contattarlo e non ci riesco. Spero che lo ritrovi, ma probabilmente l'ha perso! La procedura è la stessa che si dovrebbe fare nel caso fosse radiata? Cita
Ospite Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 verto è che 2700 se non è superconservata sarebbe da limare il prezzo! Cita
collet Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Inviato 10 Febbraio 2005 io glieli darei immediatamente... Cita
pike Inviato 11 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 Ormai è a casa mia... pagata.. di qui non si muove più. Ieri mattina sono andato al P.R.A. e la vespa è radiata, ma fa niente. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini