Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo aver lavato la Vespa con la lancia a pressione, mi sono trovato sulla pedana una piccola molletta metallica, spezzata in due, che potete vedere nella foto accanto ad una moneta da 5 cent. Qualcuno sa di cosa si tratti di preciso?

dscn0145.jpg.a5ce426135e8ef9099fc1503490

dscn0145.jpg.a5ce426135e8ef9099fc1503490

dscn0145.jpg.41a8b6136b5890aa7cac81e7700

dscn0145.jpg.b74385d0d868afb62cba6f7ea17

dscn0145.jpg

dscn0145.jpg

dscn0145.jpg

dscn0145.jpg

dscn0145.jpg

dscn0145.jpg.04fd800b48340116ffb8278fb38bf110.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se è un vespone PX, PXE o arcobaleno quelle mollette le trovi anche dietro la scritta laterale a sx

Inviato

...dietro la scritta laterale, dietro la scritta piaggio sul "nasino" davanti, ma sembra + piccola di quella nella foto e dietro il "nasino" ce ne sono due (tengono le rispettive viti), che mi sembrano di quella misura......

...spero di essere stato chiaro.....

Ciao

Inviato

Grazie a tutti, ho appena verificato grazie alle vostre indicazioni: si tratta della molletta che tiene la scritta "Vespa" davanti allo scudo. Ho aperto il portaoggetti ed in alto a destra spuntano i due perni della scritta, uno solo è fissato da una molletta identica. Si è spezzato, è caduto lungo lo scudo, è uscito dal portaoggetti ed è scivolato sulla pedana. Domani ne acquisterò uno (sperando di trovarlo in un centro Piaggio).

Ciao,

Davide "Gustav"

Inviato

Grazie Gannea! Domani non lavoro, quindi farò un giro in un Piaggio Center (parpinelli a Milano). Quando ho venduto la mia vecchia Vespa ho dato via tutto: estrattori, cavi, ricambi eccetera. Domani colgo l'occasione per acquistare un po' di roba essenziale da avere sempre a portata di mano. Gli estrattori aspetto un po' a prenderli, tanto ho ancora 2 anni di garanzia ed i carter non li apro per adesso. Pensavo di acquistare dei cavi di ricambio (acceleratore e frizione) ed un paio di candele. Qualche altro suggerimento per un kit di sopravvivenza da portare sempre dietro?

Inviato

Chiavi a tubo: 11 13 17 21 22....

Chiavi doppie: 7 8 10 11 13....

cacciativi: stella piccolo stella medio piatto piccolo piatto medio....

chiave x candela........

bho poi??

Consigli da latri + esperti???

Ciao a tutti........

Inviato

un paio di cavi elettrici, lampada davanti e dietro , filo di ferro , barilotto frizione, una coppiglia chiave tubo 24 (mozzo px nuovo) un paio di nottolini per i cavi, nastro adesivo , estrattore volano .....e boh penso sia tutto

Inviato

un paio di cavi elettrici, lampada davanti e dietro , filo di ferro , barilotto frizione, una coppiglia chiave tubo 24 (mozzo px nuovo) un paio di nottolini per i cavi, nastro adesivo , estrattore volano .....e boh penso sia tutto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...