MarcoPau Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 Allora, la legge Magnalbò sostiene l'irrilevanza dell'inquinamento delle auto storiche e ne permette pertanto la circolazione, addirittura nei centri storici fino alla cilindrata di 1000 cc e 1300 cc ad alcune condizioni. Altri decreti prevedono alle auto iscritte al registro storico di circolare solamente in caso di raduni preavvisati al comune con almeno 90 giorni di anticipo e altre amenità ... Insomma, con la mia Opel del 1971, posso o non posso circolare durante i giorni di targhe alterne senza aggirare i posti di blocco? Cita
er_quaja Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 la legge non è stata approvata ancora e poi richederebbe l'omologazione ASI, credo aggirare.... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 12 Febbraio 2005 Segnala Inviato 12 Febbraio 2005 La legge e'ancora allo stato di proposta...puoi restare nel dubbio ANNI, Marco... Ciao FC Cita
GiPiRat Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Inviato 13 Febbraio 2005 A prescindere dalla legge, saranno i singoli comuni a decidere come attuarla, e alcuni l'hanno già fatto, quindi devi chiedere in proposito al tuo comune. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini