Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

volevo chiedere al mitico gipirat se con una vespa radiata d'ufficio con la targa, che ne so ad esempio, parma...dove va fatta la procedura per la reiscrizione....devo farla nel mio pra relativo alla mia residenza o a parma?

e se una vespa è targata parma la visura posso farla anche in un altro ufficio del pra?

grazie mille

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La pratica di reiscrizione di un veicolo radiato al PRA va presentata sempre e solo presso l'ufficio provinciale ACI della provincia di residenza di chi fa la domanda.

La visura di un veicolo può essere effettuata presso qualunque sede del PRA (ed anche via internet) solo se il veicolo è presente nel registro elettronico, se, invece, è solo sul registro cartaceo, la richiesta di visura va presentata presso il PRA di registrazione del veicolo. Naturalmente l'unico modo per sapere se un veicolo è presente sul registro elettronico è quello di presentare la richiesta di visura in un qualunque uffcio PRA.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...