Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Guarda bebop che molte delle vespe che ogni anno da Imola vanno in Germania, l'unica alternativa in Italia era la ROTTAMAZIONE o la cannibalizzazione, fino a quando non è passato l'articolo 18 della finanziaria.

Quindi Bravi loro e Fessi noi!!!

Vedrai che da quest'anno sarà diverso . ..

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo e vero, loro hanno la fortuna di rimetterle in strada con 50 euro e senza tanti sbattimenti, quel gtr rosso ho provato a venderlo in italia per 900 sacchi e nessuno se l'è filato, preciso che l'avevo appena riverniciato e revisionato nel motore, a questo gli ho chiesto 1000 e non ha battuto ciglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ripete un po la storia tra america del sud e america del nord:alla fine degli anni 70 inizio 80,partivano da newyork camionate di vecchi jiukebox,flipper(spero si scriva così)ecc. ecc. destinazione paesi del sud america a prezzi quasi di regalo.Oggi l'america del nord ricompra quegli stessi pezzi,pagando cifrette considerevoli. MEDITATE,MEDITATE!!!!!! P.S.qui il nord dovrebbero essere i germanici.CHISS├â ,CHISS├â ?????????? ciaoVINC├â┬® :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

8)La colpa e' delle leggi Italiane che in riguardo siamo veramente all'eta'

della pietra, se si deve fare un cambio di proprieta' mamma mia quante ne cercano, e quanti ne debbono mangiare di persone, Percio' prendiamo per esempio una vespa che in Italia non e' piu' possibile per burocrazie varie mettere in circolazione (il perche' non lo capisco) la suddetta vespa arriva in Germania,qui basta presentare il contratto di vendita fatto in carta semplice tra venditore e compratore (gia' si risparmia il notaio) si fanno un paio di visite alla motorizzazione locale si spendono una 50ina di euro e si ha senza tanti casini e spese il nuovo libretto e nuove targhe,allora chi sono i fessi? lo stesso se si cambia proprieta' di auto, chi si presenta alla motorizzazione con i documenti della macchina e' il padrone della suddetta auto, se poi con i documenti si porta una copertura assicurativa, una carta d'identita', e un certificato di residenza,

si tira un numero, si aspetta seduti in sala d'aspetto con aria temperata, quando e' arrivato il turno, si va in stanza,ci si siede di nuovo, l'impiegato lavora col comp├â┬╝ter, e nel giro di un'ora,si esce con targe nuove, spesa circa 25├óÔÇÜ┬¼ libretto di circolazione nuovo spesa circa 30├óÔÇÜ┬¼ finito, altro che in Italia versamenti,viaggi, notai, storie, fogli complementari, gente introvabile perche' e' andato a bersi il caffe',come detto sulla nostra burocrazia tutta l'Europa ci ride sopra e pultroppo e' vero. Quando io penso che circa 2 anni fa volevo comprarmi una primavera giu'a Catania, ci presentiamo io col proprietario in un disbrigo pratiche,in modo di fare le cose piu' in fretta possibile, alla fine risulta che il signor venditore, anche se avesse pagato le tasse regolarmente, non risultava il padrone della vespa in quanto la vespa non era stata rilasciata a suo nome bensi' a un parente per cui alla fine lui non poteva vendere la vespa almeno che non la mettesse prima a suo nome. Che vi debbo dire, a questo punto per me il tutto e' maturo per il manicomio, per me sarebbe ora di rivedere tutto quel groviglio di leggi del cazzo, e rifare delle leggi adeguate e semplici

dove anche le spese vengano ridotte, guarda che la gente compra piu' volentieri, e il mercato si muove, e poi sarebbe ora anche di rimodernizzare anche le motorizzazioni,e di adeguarsi ai tempi e dare modo alla gente di non stare buttata li come le pecore noi paghiamo soldi e nessuno regala niente, allora? Raga' se ho torto ditemelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...