Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dunque, oramai sei mesi fa scrissi in questo forum, chiedendo come fare per reimmatricolare la vespa del 1964 da me acquistata senza targa e senza documenti.

GiPirat ha esposto in maniera illustre come fare per la messa in strada.

Purtroppo per pigrizia e per mancanza di tempo mi sono ridotto solo oggi ad inviare la richiesta di certificato di origine alla piaggio (da cui aspetto tuttora una risposta). A questo punto vi chiedo le tempistiche per tutto ci├â┬▓ che mi rimane da fare, anche perch├â┬¿ vorrei godermela tra qualche mese. Ho gi├â avviato il restauro, ma non ├â┬¿ ancora stato ultimato (ci vorranno almeno altri due mesi), c'├â┬¿ una scappatoia per l'iscrizione al registro storico? O meglio , ho le foto della vespa prima del restauro (e non credo che nessun registro storico possa considerarmela così), e non ho ancora quelle del DOPO, devo per forza aspettare che la vespa sia pronta? Grazie per la Vostra disponibilit├â

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Come dice eleboronero: pazienza.

Non ci sono scorciatoie, quando la vespa sarà pronta farai le foto e ci vorranno un paio di mesi per avere l'iscrizione al R.S. FMI (se tutto è a posto). Intanto ti sei già iscritto ad un moto club federato FMI? Se non l'hai ancora fatto, fallo subito.

Ciao, Gino

Inviato

per l'estate scordatela....

ci vogliono due mesi per il solo certificato di iscrizione al registro fmi, che devi richiedere dopo aver restaurato la vespa...

poi tutta la trafila burocratica alla motorizazione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...