Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

HO APERTO I CARTER PER SOSTITUIRE I PARAOLI CUSCINETTI MOTORE ECC...

ED ANCHE PER PULIRE TUTTO IL MOTORE MA CHILI E CHILI DI MORCHIA.

LA DOMANDA è QUANSTA: è DI BUONA REGOLA QUANDO SI SCOPPIANO I CARTER CAMBIARE ANCHE IL CUSCINETTO LATO RUOTA?

IL PROBLEMA è CHE DEVO TOGLIERE TUTTO PER SMONTARLO (CAMBIO INGRANAGGI ECC..) E NON AVEVO MOLTA VOGLIA.

DITEMI VOI!

CIAO E GRAZIE A TUTTI

Inviato

io se apro cambio tutto, anche perch├â┬¿ non ha senso risparmiare 7 ├óÔÇÜ┬¼ di quel cuscinetto per poi rimanere magari a piedi, no? Tidir├â┬▓ di pi├â┬╣ li cambio tutti, anche l'astuccio a rulli lato selettore cambio, anche lì 7├óÔÇÜ┬¼ ben spesi!

Inviato

concordo con ho6vespe...ma per rimetterlo puoi scaldare molto la sede e mettere il cuscinetto in freezer...così il cuscinetto si restringe, la sede si dilata e il cuscinetto entra senza problemi! :D

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...