mikired Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 HO APERTO I CARTER PER SOSTITUIRE I PARAOLI CUSCINETTI MOTORE ECC... ED ANCHE PER PULIRE TUTTO IL MOTORE MA CHILI E CHILI DI MORCHIA. LA DOMANDA è QUANSTA: è DI BUONA REGOLA QUANDO SI SCOPPIANO I CARTER CAMBIARE ANCHE IL CUSCINETTO LATO RUOTA? IL PROBLEMA è CHE DEVO TOGLIERE TUTTO PER SMONTARLO (CAMBIO INGRANAGGI ECC..) E NON AVEVO MOLTA VOGLIA. DITEMI VOI! CIAO E GRAZIE A TUTTI Cita
ho6vespe Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 io se apro cambio tutto, anche perch├â┬¿ non ha senso risparmiare 7 ├óÔÇÜ┬¼ di quel cuscinetto per poi rimanere magari a piedi, no? Tidir├â┬▓ di pi├â┬╣ li cambio tutti, anche l'astuccio a rulli lato selettore cambio, anche lì 7├óÔÇÜ┬¼ ben spesi! Cita
mikired Inviato 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 E QUELLO COME LO TOGLI?!? è DIFFICILOTTO Cita
ho6vespe Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 tanto lo devi cambiare no?scaldi il carter e poi cacciavite e martello. Per rimetterlo dai dal tuo rettificatore che te lo mette con la pressa in 30 secondi Cita
rixPX Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 concordo con ho6vespe...ma per rimetterlo puoi scaldare molto la sede e mettere il cuscinetto in freezer...così il cuscinetto si restringe, la sede si dilata e il cuscinetto entra senza problemi! ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini