AdrianoPX Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 come da oggetto ..il mecca mi ha fatto un impiccio sulla vespa dicendomi che ora da corrente continua( avevo la batteria ) ora l'ha fatta diventare alternata.io come faccio ora se voglio farla ritornare a continua?? Cita
GustaV Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 capire che ha combinato il meccanico e ripristinare la modifica. Ma hai un PX serie America? Te lo chiedo perchè è l'unico ad avere gli accessori sotto batteria. In caso contrario l'impianto di un PX funziona sempre a corrente alternata (escluso il motorino di avviamento). Cita
AdrianoPX Inviato 24 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 no il mio è un px arcobaleno....dove l'hai letto che è america?? Cita
GustaV Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 Parliamo di PX con batteria: Il PX ha l'impianto elettrico che funziona già a corrente alternata. L'unica parte dell'impianto elettrico a corrente continua è il sistema di avviamento. Prima, a motore spento, potevi accendere luci e suonare il clacson? Se lo potevi fare allora l'impianto era a corrente continua (quindi il tuo px è una serie America oppure ha l'impiano modificato), se a motore spendo le luci non funzionavano allora è un px normale, con impianto elettrico a corrente alternata. Cita
zcase Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Inviato 25 Febbraio 2005 Il mio arcobaleno del 97, ha avviamento elettrico e clacson sotto continua, le luci in alternata... l'impianto elettrico è originale... mah... Cita
rocksteady Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Inviato 25 Febbraio 2005 si zcase e' corretto i px con batteria (america esclusa) hanno avviamento e clacson in continua il resto in alternata....... l' america ha tutto in continua .. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini