vespamodelli Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 Un altro bellissimo conservato di GTR color verde pastello si aggiunge alla già mitica Pratolina di Max T5. Anche questa è tutta originale e nel suo "bel verde inesistente" secondo qualkkkuno. A seguire una VESPALEGNO funzionante . . . Cita
er_quaja Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 gianni, quanto mi costa un tuo modellino? Cita
vespamodelli Inviato 10 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2004 PX non ne faccio per├â┬▓ . . . poich├â┬® son gli unici che si trovano in giro. Dipende dal modello . . . Cita
er_quaja Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 ma un senzafrecce?!?! la rottamerò e vorrei un ricordo... Cita
________martin Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 WOW bella la vespalegno-cavi-esterni! l'hai fatta tu? Cita
________martin Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 WOW bella la vespalegno-cavi-esterni! l'hai fatta tu? funzionante in che senso?! Cita
vespamodelli Inviato 10 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2004 Nooo, l'ha fatta un socio del mio club che è falegname. Funziona. Sella un po dura . . .. Per Quaja si potrebbe modificare un modello di PX di quelli in scala 1/12, togliendo le frecce. L'ho già fatto a Cerrina per il suo PE 200 del 78,. Cita
Impots Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 Spettacolare la VespaLegno...da museo Piaggio! Complimenti! Ciao, Theo Cita
maxT5 Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 Aò! Mò basta...comincio a preoccuparmi...pensavo di aver trovato un modello/versione abbastanza "raro" e invece...naturalmente scherzo!! E' d'obbligo un gemellaggio tra le due gemellePratoline! Magari a base di Primitivo! Ieri vicino casa mia ho avvistato un TS straconservato...ho aspettato invano che uscisse il padrone per sapere e conoscere....hai visto mai che vuole comprarsi uno scooter e vuole vendere il TS! Ciao Cita
Luca Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 Un altro bellissimo conservato di GTR color verde pastello si aggiunge alla già mitica Pratolina di Max T5.Anche questa è tutta originale e nel suo "bel verde inesistente" secondo qualkkkuno. A seguire una VESPALEGNO funzionante . . . "qualKKKuno...." HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA Cita
vespamodelli Inviato 11 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2004 se qualcuno è interessato alla clone di pratolina . . . il venditore la chiedeva . . . 900 euro!!! Ovvero 1.800.000 vecchie lirette. Mica regali!!! La vespalegno tra poco forse sarà sidecarizzata. Cita
er_quaja Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 che la vespalegno sia "funzionane" lo si deduce dalla chiazza d'olio sotto... segno di ottima salute vespistica. 900 euro per la grant. non è regalata ma non me pare manco una cifra veertiginosa. ci farei quasi un pensierino... Cita
GiPiRat Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 Considerate che la GTR è radiata, ma ha targa e documenti. Forse "tirando" si riesce anche a far abbassare il prezzo di una 'nticchia. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini