Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non c'è niente da fare, ho una vespa da sole!

Nel senso che va solo con le giornate di sole, appena vengono due gocce o si bagna la strada mi si spegne :cry:

E non riesco a capire che caxxo sia!

Se la causa è la pioggia ho pensato a qualche filo scoperto che scarica a terra quando si bagna. Ho guardato prima il cavo della candela e niente, poi quello che arriva alla bobina (ho un primavera), l'ho ricoperto di nastro isolante fino alla cuffietta e ho inserito bene quest'ultima.

Stesso discorso per i cavi sotto la pedana fino alle cuffiette della "centralina". Ci ho anche messo del parafilm che non sarà un rimedio sul lungo periodo, ma l'acqua sul breve dovrebbe tenerla :!:

Anche il contatto per spegnere il motore era a posto. Dopo il lavoro con una bottiglia ho bagnato ABBONDANTEMENTE tutto il percorso dei cavi a motore acceso e non si è spenta.

Oggi a padova venivano prorpio due gocce fini fini, la strada era bagnata, faccio un km e stop!!! :(:(:(:( (tipicamente mentre supero un autobus!)

Anche con la neve mi dà lo stesso problema.

Avete qualche idea :idea: su che diavolo può essere :?::?::?:

AIUTOOOO!!!!

P.S. Da quando sono a Padova mi si è staccata la marmitta con le vibrazioni, un marciapiede mi ha tagliato la strada spaccandomi il carter, il contakm fa un verso di sofferenza che mi viene voglia di praticare l'eutanasia togliendo il cavo, mi si è craccato a fatica il reggi staffe del parabrezza e ora questo, e sono qui da quattro mesi!! Cambio città , vespa o sapete darmi un consiglio?

Danghiu.

Inviato

Oramai proverò a guardare anche quello :roll: ... Ma ti andava a massa solo con la pioggia? Mi pare strano che si bagni dentro il fanale. Inoltre dopo pochi minuti che è ferma al coperto si riavvia, come se col calore evaporasse il punto bagnato...

Grazie comunque 8) , farò sapere.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...