Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi allora sto cercando informazioni in merito alla vespa 125 gtr del 1975...allora la sella come è??è identica a quella del 180 ss e del rally???(magari se avete foto)...non è quella con la chiusura a chiave dietro vero???....poi il bordo scudo è in alluminio o plastica????il crestino sul parafango come è (magari sempre se avete foto è maglio)....per ora penso sia tutto...ah no....l'ho accesa appena presa...ed era rimasta ferma da almeno 4 anni..dopo aver pulito la candela (era bagnata) mi sono fatto un giretto e dopo circa 30 metri mi sono fermato per girare ....li si è spenta e non voleva ripartire....allora ho titrato l'aria cercato di dare gas ma niente....in pratica in mezzo alla strada ho ri - svitato la candela ed era bagnata un altra volta...allora l'ho asciugata....ed è ripartita quasi subito...appena arrivato davanti casa mi si è spento...sono andato a rivedere la candela ed era bagnata????cosa vuol dire secondo voi questo???magari dovevo far scaldare il motore???ciao grazie

• 2 settimane dopo...

Inviato

Dovresti regolare per bene la carburazione dando più aria (vite che esce dal coperchio superiore del carburo)... La tua Vespa imho si ingolfa per apporto insufficiente di aria. Hp avuto un problema simile in questi giorni con la mia Bajaj; mezzo giro di vite all'arria, minimo un po' più alto ed ora è perfetta ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...