giova23 Inviato 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato 28 Febbraio 2005 Salve ragazzi allora sto cercando informazioni in merito alla vespa 125 gtr del 1975...allora la sella come è??è identica a quella del 180 ss e del rally???(magari se avete foto)...non è quella con la chiusura a chiave dietro vero???....poi il bordo scudo è in alluminio o plastica????il crestino sul parafango come è (magari sempre se avete foto è maglio)....per ora penso sia tutto...ah no....l'ho accesa appena presa...ed era rimasta ferma da almeno 4 anni..dopo aver pulito la candela (era bagnata) mi sono fatto un giretto e dopo circa 30 metri mi sono fermato per girare ....li si è spenta e non voleva ripartire....allora ho titrato l'aria cercato di dare gas ma niente....in pratica in mezzo alla strada ho ri - svitato la candela ed era bagnata un altra volta...allora l'ho asciugata....ed è ripartita quasi subito...appena arrivato davanti casa mi si è spento...sono andato a rivedere la candela ed era bagnata????cosa vuol dire secondo voi questo???magari dovevo far scaldare il motore???ciao grazie Cita
Marben Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 Dovresti regolare per bene la carburazione dando più aria (vite che esce dal coperchio superiore del carburo)... La tua Vespa imho si ingolfa per apporto insufficiente di aria. Hp avuto un problema simile in questi giorni con la mia Bajaj; mezzo giro di vite all'arria, minimo un po' più alto ed ora è perfetta Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Le chiacchiere di Vespaonline
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini