Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

Da novembre mio padre mi ha regalato la sua Px 125 E. La vespa è perfetta di carrozeria e di motore, in 13 anni ha fatto meno di 2000km.

Ammetto che nn sono un meccanico ma che sono molto volonteroso ad imparare a come far la manutenzione alla vespa.

Vorrei anche potenziarla, ma nn avendo le basi necessarie nn saprei neanche da dove iniziare.

Cerco Ragazzi o appassionati nella zona di PADOVA o provincia che siano disposti ad insegnarmi e spiegarmi come muovermi.

Grazie

P.S: se siete anche da fuori PADOVA ma ad una ragionevole distanza ne possiamo parlare...grassie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, io non son di Padova, non son Veneto ma vivo tra quei di Noale. I ragazzi del Vol di Noale mi conoscono abbastanza bene, se hai voglia di metter le mani sulla tua Vespa..... quando Vuoi!

A me non piace tanto potenziarle però! E' come dopare un mulo per farlo andare come Varen...

B1

Con tutto il rispetto e la smisurata stima per i muli....

Inviato

kl01 te ne sarei grato ma come facciamo...io sono di Padova e da quanto leggo tu sei di Palermo e per me è un pò sconveniente venire fino a Palermo....

Grazie cmq, lo aprezzo

Piero

p.s: se hai qualche altra soluzione dimmela che la possiamo valutare....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...