Ospite renato.bertoci Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 Ciao a tutti.... sabato andrò a vedere una Vespa 150 conservata del 1955... senza targa e documenti...... il numero di targa però si conosce... chi mi sa dire quanto può valere e che modello è?????? Grz mille Renato Cita
Ospite Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 Dovrebbe essere una VL1T , con fanale al manubrio ma senza carenatura allo stesso. E' la prima 150 prodotta dalla Piaggio. L'ho pagata 1 milione con solo targa, messa male ma recuperabile. alla fine lavori mi e' costata circa 5 milioni di vecchie lire ma ne e' valsa la pena, e' bellissima. Se la devi riverniciare sta attento che qualche cosa non va' sul codice della Max- Meier riportato sul libro della vespa, oppure il fornitore ha sbagliato misture. Era troppo gialla e' ho dovuto rifarla. remo da Vicenza. Cita
Ospite Inviato 12 Maggio 2004 Segnala Inviato 12 Maggio 2004 grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
Ospite Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 ho anticipato e sono andata a vederla ieri.. Non sò se è una VL1T oppure una VL2T... (non me ne intendo molto di questi modelli) si presenta bene anche se ha alcuni particolari presumo non suoi.. come il devio luci.. il faro posteriore ed il colore .. che sembrerebbe un grigio scuro tendente quasi al blu....... gli ho offerto 250 euro e lui mi ha chiesto 300...... Ne deve parlare ancora alle figlie.. speriamo bene..... X REMO: ti posso chiedere ungrandissimo favore????? hai qualche foto da inviarmi??? vorrei confrontarle con quello che ho visto il mio emailè rena7706@libero.it grz 10000000000000000000000000000000000 renato Cita
vesparacer Inviato 17 Maggio 2004 Segnala Inviato 17 Maggio 2004 La differenza tra vl1 e vl2 e' che la vl2 monta una batteria nella sacca porta attrezzi per alimentare le luci a motore spento. comunque se il numero di telaio e' leggibile la si identifica anche da quello. io ne ho una da restaurare se ti servono altri particolari la mia mail e' at350@tiscali.it Ciao Andrea Cita
renato.bertocci Inviato 17 Maggio 2004 Segnala Inviato 17 Maggio 2004 Grazie mille Andrea..... Viene percaso volgarmente indicata come vespa struzzo????? Renato Cita
vesparacer Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Inviato 18 Maggio 2004 si, onestamente non so se struzzo o cigno comunque e' quella. se hai bisogno scrivimi . CIao Andrea Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini