Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vi allego un paio di foto di un banco prova che ho costruito un pò di anni fa basandomi su un'idea di un mio amico. Funziona a meraviglia con tutti i motori dal 1946 al PX. Per riuscire a montare sia i vecchi motori che quelli moderni (non serve per 50 e primavera) l'ho fatto telescopico (si allunga e accorcia).

Di facilissima realizzazione, qualche pezzo di tubo quadro in ferro e qualche saldatura. Costa pochissimo e funziona. Chiaramente il serbatoio

├â┬¿ stato improvvisato lì sul posto con quello che ho trovato. :D

Inviato

Ho il disegno in garage. Appena posso riporto le quote su un foglietto, lo scanno, e le metto qui.

Attenzione! Per il PX bisogna sopraelevarlo, se no non ci sta la marmitta, ma non è un problema.

ma quel blocco nn è di un farobasso 52-53' (a giudicare dal cerkio e dalla sospensione)

E' un V30 del 51.

Inviato

secondo me te fanalebasso non dormi la notte per inventare queste cose...

certo che il serbatoio lo potevi fare un pizzico piu professionale, ma vabbè te lo concedo.

voto realizzazione 7.5

p.s. per il clacson forse ho già fatto da me,,,,, se aspettavo te.........eheheheh

Inviato

p.s. per il clacson forse ho già fatto da me,,,,, se aspettavo te.........eheheheh

Hai ragione !! Me n'ero dimenticato.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...