samcbu Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 devo togliere la forcella ad un pk50xl ma il bloccasterzo e' senza la chiave !!! ho letto chiss dove che bisogna forare con un trapano, ma ci ho provato con la serratura del cassettino e dopo una settimana di trapanazione ero sempre al punto di partenza ! cioe' la serratura non si apre.... mi date qualche suggerimento ? ciao grazie Chry Cita
Vispicedda Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 trapano piccolo per far saltare i cilindretti e poi cacciavite. se non riesci fora tutto con punta grossa Cita
samcbu Inviato 8 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2005 grazie Vispicedda, riprovo e controllo ! Cita
pablito Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 guardati gli MP!!!scusa, ma cosa sono gli MP? Cita
iperfly_1 Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 interessa anche a me quest'argomento!! mp anche per me ... ma ci sono ancora?? Cita
samcbu Inviato 8 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2005 scusa, ma cosa sono gli MP? gli MP sono i Messaggi Personali ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini