Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi... ho da tempo un problema sulla mia special con carburatore 16.16..il maledetto in questione spande un sacco di benzina quando la vespa è spenta,solo chiudendo il serbatoio smette. l'ho aperto e ho notato che il gommino che blocca il galleggiante è un po' usurato. evidentemente la vaschetta si riempie troppo e il surplus esce dagli sfoghi. c'è il modo di cambiare quella gommina? Perchè un 16.16 nuovo vine 58 euri e mi sembrano soldi buttati.ciao,grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ok, ho messo uno spillo nuovo (di quelli con la molla sul gambo,comunque quello vecchio nn sembrava usurato,appena riesco vi posto una foto), guarnizione della vaschetta (fatta da me in teflon)...pulita generale (il filtro benzina era bello sporco)... ho rimontato tutto. Ora vedrò i risultati, vi saprò dire...se ho ancora problemi significa che cambierò carburatore...a allora rimetterò un 19...a proposito quanto costa un 19?grazie

Inviato

ti dirò..potrei essere interessato io al tuo 21.

C'è molta differenza con un 20?

Ho un px 150 E dell'84.

Dopo aver cambiato guarnizioni e spillo, a motore spento mi cola un sacco di benzina.

Il meccanico dice che potrebbe essere che la sede dello spillo è usurata, ma non so se fidarmi. A trovarla facilmente come ricambio la prenderei, ma ...dove diavolo si trova!

P.s. scusate per l'intromissione..

A presto!

Inviato

mi sembra alquanto strano che possa essere la sede dello spillo usurata...lo spillo ha la testa di gomma, non è che rovina la sede

riguardo al 21...il problema è che io ho un 70 polini su e il 21 è un po' troppo grande per quel motore...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...