Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

DONNE DONNE DONNE MAGARI ANCHE VESPISTE MA SICURAMENTE NUDE..... BUON VINO TANTO ALLEGRIA GINKANE GARE D'ABILITA e D'ACCELLERAZIONE TRA VISPISTI SE SI PARLA DI UN RADUNO STATICO TANTE CURVE SE SI PARLA DI UN RAID

Inviato
si ma le gare di accelerazione non è che sono illegali?

e tu chiamale prove tra baldi giovani che provano se le loro vespe sono carburate bene................ no ???????????????????? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Tralasciando le donne, che ci vorrebbero sempre e comunque (anche vestite, poi ci pensiamo noi) direi:

- un bel fossato

- gimkane di tutti i tipi, meglio se fatte con le vespe altrui

- una bella accensione di turbomotore al banco

- la capoprova (mettere una vespa con le ruote in alto senza usare le mani)

- una brutale con dietro una pseudogs targata BO

- le tigelle della Bed

- un paio di piramidi

- la michelin con un camion di 3zerozero 3cinquanta che deve fare esperimenti sulla tenuta delle coperture ai burnout e ci chiede consulenza pagata

- un vecchietto che durante la pausa pranzo si avvicina a me e dice "u├â┬®la, b├â┬®la la vespa mi ne go vuna, ma mi sa che l'├â┬® vecc, fine anni quaranta, ci├â ven chi e p├â┬╣rtatela via che te sett un br├â v fieu"

- il primitiVOL

- telecamere e rucola

- tangenziale e gps

- tornare a casa, senza sapere di chi è

- tornare a casa, senza sapere chi si è

ciao

chiaro

Inviato

Direi che l'attuale formula classica dei raduni vespistici ha un pò stufato tutti uguali ed alcuni fin troppo monotoni.

Personalmente quello che non mi piace è soprattutto passare almeno 2 ore a tavola per il pranzo, preferisco piuttosto un panino. Magari qualche prova di abilità svolta in un prato od in un piazzale (nulla di trascendentale) che so una caccia al tesoro ecc... insomma qualcosa che movimenti simpaticamente.

Interessante sarebbe ridurre anche i costi forse un tantino alti ormai si parla di non meno di 25 eurini x l'iscrizione senza contare le spese per gli spostamenti.

E poi gadgets tipo toppe - pins - t shirts quale ricordo della manifestazione, magari uno solo ma valido! basta con i depliants, le biro o l'accendino....

Saluti MARCO

Inviato

Vedere delle Vespe, rivedere i vespisti amici, evitare i vespisti rompiballe, incontrare nuovi vespisti, tampinare le vespiste, vedere posti nuovi, ANDARE AL RADUNO, non sentirmi chiedere 15 euro di iscrizione per il solito pacco di cianfrusaglie di gadget, basta un'adesivo

ricordo.

Tutto il resto . . . è opzionale, gradito se gratuito o poco costoso.

IN VESPA AT LOW COST, SI PUO', SI DEVE!!!

Inviato

Per chi ci crede . . . io in genere durante le benedizioni mi gratto!!!

Ognuno ha i suoi dei!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...