Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao gente!

dopo aver letto un bel po' di messaggi inerenti all'assicurazione,mi sono rivolto all gruppo ambrosi per un preventivo...

La vespa da assicurare e una et3 dell 1981 prezzo richiesto per 12 mesi assicurativi 100├óÔÇÜ┬¼. + 40├óÔÇÜ┬¼. per iscrizione registro storico(da fare soltanto per la prima volta)totale 140├óÔÇÜ┬¼. se voglio assicurare qualche altro veicolo storico sono 35├óÔÇÜ┬¼. in piu' a veicolo...

Come è ? a me sembra buona ....

ciao e buona vespa a tutti...

Inviato
Non mi risulta che Ambrosi chieda l'iscrizione ad un registro storico...

il funzionario mi ha detto che servono 40├óÔÇÜ┬¼. per iscrivere la vespa ad un club di mezzi di interesse storico...oppure richiede un qualsiasi tesseramento ad altro club riconosciuto...

Inviato

Ecco, iscriviti ad un club per conto tuo e manda la fotocopia della tessera. Non che 40 euro siano un'esagerazione per iscriversi ad un moto club, ma mi sembra il caso che, visto che il tesserato sarai tu, sia tu a scegliertelo!

Ciao, Gino

Inviato

sul mio contratto non è scritto che sia necessaria l'iscrizionead un club ma l'attestazione da parte di un club che la moto sia di interesse storico...qc di voi si è mia assicurato con l'ambrosi senza essere iscritto???...a titolo informativo.

Inviato

E COMUNQUE I 40 ├óÔÇÜ┬¼ NON SONO SOLO PER LA PRIMA VOLTA........POI L'ISCRIZIONE A UN CLUB LA DEVI RINNOVARE!!!

Inviato
E COMUNQUE I 40 ├óÔÇÜ┬¼ NON SONO SOLO PER LA PRIMA VOLTA........POI L'ISCRIZIONE A UN CLUB LA DEVI RINNOVARE!!!

Vero, la tessera d'iscrizione annuale al club viene richiesta dall'assicurazione ad ogni rinnovo (a me, quelli dell'Helvetia, la fotocopiano ogni anno!).

Ciao, Gino

Inviato

ciao oggi sono ripassato alla ambrosi per chiarimenti quindi:

l'assicurazione per 12 mesi e di ├óÔÇÜ┬¼.100 +35 per ogni altro veicolo storico che volessi assicurare

Bisogna pero' esibire una tessera di un club di appartenenza altrimenti provvede la stessa ambrosi ad iscrivere il mezzo al costo di 40├óÔÇÜ┬¼. che si pagano solo all'atto della stipula dell'assicurazione(cosi mi ha detto il funzionario..)

tempo perevisto per la consegna della pratica 10 gg.

Domanda: e possibile avere una tessera di vespaonline?vale come tessera club?o e meglio rivolgersi ad un club per esempio della mia provincia?

ciao e buona vespa a tutti

Inviato
Domanda: e possibile avere una tessera di vespaonline?vale come tessera club?

'azz, te l'ho scritto appena più sopra che io sono assicurato all'Ambrosi con la tessera VOL...

Inviato
Domanda: e possibile avere una tessera di vespaonline?vale come tessera club?

'azz, te l'ho scritto appena più sopra che io sono assicurato all'Ambrosi con la tessera VOL...

ciao flavio scusami ma non avevo letto bene il post...

Allora come si fa ad avere una tessera di VOL?e quanto costa?

Inviato

per flavio

manco a me hanno mai chiesto l'iscrizione ad un regsitro storico

la tessera del club si, se è fmi o asi bene se no è lo stesso

a proposito domenica ero a al mercatino di sant'ambrogio di valpolicella a verona e c'erano pure il gruppo ambrosi con lo stand, hostess ( :D:D ) e prosecchino in assaggio e m'hanno detto che tra poco metterano la tariffa online sul sito anche perche si differanza da provincia a provincia e da regione a regione

almeno così ognuno si guarder├â il sito e qui si parler├â un p├â┬▓ pi├â┬╣ gnocca e un p├â┬▓ meno di polizze

eh eh eh eh eh eh 8)8)

Inviato
Non mi risulta che Ambrosi chieda l'iscrizione ad un registro storico...

il funzionario mi ha detto che servono 40├óÔÇÜ┬¼. per iscrivere la Vespa ad un club di mezzi di interesse storico...oppure richiede un qualsiasi tesseramento ad altro club riconosciuto...

Anche a me Il funzionario di Ambrosi mi ha chiesto la stessa somma, sentite non ci ho capito ancora molto tra vespa club ecc....vespaonline vale come club riconosciuto??

Inviato

Anche a me Il funzionario di Ambrosi mi ha chiesto la stessa somma, sentite non ci ho capito ancora molto tra Vespa club ecc....vespaonline vale come club riconosciuto??

Bho' ! non riesco a capire se ci si puo' tesserare con vespaonline...ho mandato una e-mail per info ma ancora nessuna risposta...provero' con qualche club della mia provincia...anche se avere la tessera di VOL mi sembra tutta un 'altra cosa vista i legami che si sono creati qui nei vari forum piuttosto che tesserasi con un club dove non conosco nesuno....

Inviato
almeno così ognuno si guarder├â il sito e qui si parler├â un p├â┬▓ pi├â┬╣ gnocca e un p├â┬▓ meno di polizze

eh eh eh eh eh eh 8)8)

Mi sa che GiPiRat non sarà d'accordo...

Inviato
Mi sa che GiPiRat non sarà d'accordo...

Che fai, sfotti? Io non ne posso più di parlare di polizze e vil denaro!!!

BEN VENGANO LE GNOCCHE! . . . ma . . . andò stanno? :twisted:

Ciao, Gino

Inviato

1°...va bene che l'ambrosi mi sembra l'assicurazione + conveniente sul mercato però non mi sembrano molto organizzati, forse perchè dovrenno assicurare centinaia e centinaia di mezzi....bho...infatti a me è stato detto che l'assicurazione era di 110 il primo motoveicolo e 35 il secondo e voi invece mi dite che è 100 il primo...bha!!

2├é°se leggete bene il contratto della antonveneta ass. specifica che non ├â┬¿ richiesta l'iscirzione ad un vespa club ma l'attestazione da un vespa club di moto di interesse storico....

cmq sono sottigliezze.....chissenefrega....l'importante è che esca il sole e che si cominci a girare in vespaaaaaa.....( per chi già non lo fa.... :D:D )

Inviato
1°...va bene che l'ambrosi mi sembra l'assicurazione + conveniente sul mercato però non mi sembrano molto organizzati, forse perchè dovrenno assicurare centinaia e centinaia di mezzi....bho...infatti a me è stato detto che l'assicurazione era di 110 il primo motoveicolo e 35 il secondo e voi invece mi dite che è 100 il primo...bha!!

)

Sostanzialmente il prezzo varia da regione a regione !

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...