xsedenis Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 ciao gente! dopo aver letto un bel po' di messaggi inerenti all'assicurazione,mi sono rivolto all gruppo ambrosi per un preventivo... La vespa da assicurare e una et3 dell 1981 prezzo richiesto per 12 mesi assicurativi 100├óÔÇÜ┬¼. + 40├óÔÇÜ┬¼. per iscrizione registro storico(da fare soltanto per la prima volta)totale 140├óÔÇÜ┬¼. se voglio assicurare qualche altro veicolo storico sono 35├óÔÇÜ┬¼. in piu' a veicolo... Come ├â┬¿ ? a me sembra buona .... ciao e buona vespa a tutti... Cita
Flavio Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 Non mi risulta che Ambrosi chieda l'iscrizione ad un registro storico... Cita
xsedenis Inviato 19 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2005 Non mi risulta che Ambrosi chieda l'iscrizione ad un registro storico... il funzionario mi ha detto che servono 40├óÔÇÜ┬¼. per iscrivere la vespa ad un club di mezzi di interesse storico...oppure richiede un qualsiasi tesseramento ad altro club riconosciuto... Cita
GiPiRat Inviato 19 Marzo 2005 Segnala Inviato 19 Marzo 2005 Ecco, iscriviti ad un club per conto tuo e manda la fotocopia della tessera. Non che 40 euro siano un'esagerazione per iscriversi ad un moto club, ma mi sembra il caso che, visto che il tesserato sarai tu, sia tu a scegliertelo! Ciao, Gino Cita
lapoderosaIII Inviato 20 Marzo 2005 Segnala Inviato 20 Marzo 2005 sul mio contratto non è scritto che sia necessaria l'iscrizionead un club ma l'attestazione da parte di un club che la moto sia di interesse storico...qc di voi si è mia assicurato con l'ambrosi senza essere iscritto???...a titolo informativo. Cita
Flavio Inviato 21 Marzo 2005 Segnala Inviato 21 Marzo 2005 Io sono assicurato da Ambrosi con la tessera VOL (solo VOL, niente FMI)... Cita
Ospite Inviato 21 Marzo 2005 Segnala Inviato 21 Marzo 2005 E COMUNQUE I 40 ├óÔÇÜ┬¼ NON SONO SOLO PER LA PRIMA VOLTA........POI L'ISCRIZIONE A UN CLUB LA DEVI RINNOVARE!!! Cita
GiPiRat Inviato 21 Marzo 2005 Segnala Inviato 21 Marzo 2005 E COMUNQUE I 40 ├óÔÇÜ┬¼ NON SONO SOLO PER LA PRIMA VOLTA........POI L'ISCRIZIONE A UN CLUB LA DEVI RINNOVARE!!! Vero, la tessera d'iscrizione annuale al club viene richiesta dall'assicurazione ad ogni rinnovo (a me, quelli dell'Helvetia, la fotocopiano ogni anno!). Ciao, Gino Cita
xsedenis Inviato 21 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2005 ciao oggi sono ripassato alla ambrosi per chiarimenti quindi: l'assicurazione per 12 mesi e di ├óÔÇÜ┬¼.100 +35 per ogni altro veicolo storico che volessi assicurare Bisogna pero' esibire una tessera di un club di appartenenza altrimenti provvede la stessa ambrosi ad iscrivere il mezzo al costo di 40├óÔÇÜ┬¼. che si pagano solo all'atto della stipula dell'assicurazione(cosi mi ha detto il funzionario..) tempo perevisto per la consegna della pratica 10 gg. Domanda: e possibile avere una tessera di vespaonline?vale come tessera club?o e meglio rivolgersi ad un club per esempio della mia provincia? ciao e buona vespa a tutti Cita
Flavio Inviato 22 Marzo 2005 Segnala Inviato 22 Marzo 2005 Domanda: e possibile avere una tessera di vespaonline?vale come tessera club? 'azz, te l'ho scritto appena più sopra che io sono assicurato all'Ambrosi con la tessera VOL... Cita
xsedenis Inviato 22 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2005 Domanda: e possibile avere una tessera di vespaonline?vale come tessera club? 'azz, te l'ho scritto appena più sopra che io sono assicurato all'Ambrosi con la tessera VOL... ciao flavio scusami ma non avevo letto bene il post... Allora come si fa ad avere una tessera di VOL?e quanto costa? Cita
Flavio Inviato 22 Marzo 2005 Segnala Inviato 22 Marzo 2005 Allora come si fa ad avere una tessera di VOL?e quanto costa? Bella domanda... Cita
GiPiRat Inviato 22 Marzo 2005 Segnala Inviato 22 Marzo 2005 Fai la domanda a: info@vespaonline.com Ciao, Gino Cita
xsedenis Inviato 22 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2005 grazie gipi ho gia scritto...mo vediamo Cita
VespaLee Inviato 22 Marzo 2005 Segnala Inviato 22 Marzo 2005 per flavio manco a me hanno mai chiesto l'iscrizione ad un regsitro storico la tessera del club si, se ├â┬¿ fmi o asi bene se no ├â┬¿ lo stesso a proposito domenica ero a al mercatino di sant'ambrogio di valpolicella a verona e c'erano pure il gruppo ambrosi con lo stand, hostess ( ) e prosecchino in assaggio e m'hanno detto che tra poco metterano la tariffa online sul sito anche perche si differanza da provincia a provincia e da regione a regione almeno così ognuno si guarder├â il sito e qui si parler├â un p├â┬▓ pi├â┬╣ gnocca e un p├â┬▓ meno di polizze eh eh eh eh eh eh Cita
Josh Inviato 22 Marzo 2005 Segnala Inviato 22 Marzo 2005 Non mi risulta che Ambrosi chieda l'iscrizione ad un registro storico... il funzionario mi ha detto che servono 40├óÔÇÜ┬¼. per iscrivere la Vespa ad un club di mezzi di interesse storico...oppure richiede un qualsiasi tesseramento ad altro club riconosciuto... Anche a me Il funzionario di Ambrosi mi ha chiesto la stessa somma, sentite non ci ho capito ancora molto tra vespa club ecc....vespaonline vale come club riconosciuto?? Cita
xsedenis Inviato 23 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2005 Anche a me Il funzionario di Ambrosi mi ha chiesto la stessa somma, sentite non ci ho capito ancora molto tra Vespa club ecc....vespaonline vale come club riconosciuto?? Bho' ! non riesco a capire se ci si puo' tesserare con vespaonline...ho mandato una e-mail per info ma ancora nessuna risposta...provero' con qualche club della mia provincia...anche se avere la tessera di VOL mi sembra tutta un 'altra cosa vista i legami che si sono creati qui nei vari forum piuttosto che tesserasi con un club dove non conosco nesuno.... Cita
Flavio Inviato 23 Marzo 2005 Segnala Inviato 23 Marzo 2005 almeno così ognuno si guarder├â il sito e qui si parler├â un p├â┬▓ pi├â┬╣ gnocca e un p├â┬▓ meno di polizzeeh eh eh eh eh eh Mi sa che GiPiRat non sar├â d'accordo... Cita
GiPiRat Inviato 23 Marzo 2005 Segnala Inviato 23 Marzo 2005 Mi sa che GiPiRat non sarà d'accordo... Che fai, sfotti? Io non ne posso più di parlare di polizze e vil denaro!!! BEN VENGANO LE GNOCCHE! . . . ma . . . andò stanno? Ciao, Gino Cita
lapoderosaIII Inviato 23 Marzo 2005 Segnala Inviato 23 Marzo 2005 1├é┬░...va bene che l'ambrosi mi sembra l'assicurazione + conveniente sul mercato per├â┬▓ non mi sembrano molto organizzati, forse perch├â┬¿ dovrenno assicurare centinaia e centinaia di mezzi....bho...infatti a me ├â┬¿ stato detto che l'assicurazione era di 110 il primo motoveicolo e 35 il secondo e voi invece mi dite che ├â┬¿ 100 il primo...bha!! 2├é°se leggete bene il contratto della antonveneta ass. specifica che non ├â┬¿ richiesta l'iscirzione ad un vespa club ma l'attestazione da un vespa club di moto di interesse storico.... cmq sono sottigliezze.....chissenefrega....l'importante ├â┬¿ che esca il sole e che si cominci a girare in vespaaaaaa.....( per chi gi├â non lo fa.... ) Cita
xsedenis Inviato 24 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2005 1°...va bene che l'ambrosi mi sembra l'assicurazione + conveniente sul mercato però non mi sembrano molto organizzati, forse perchè dovrenno assicurare centinaia e centinaia di mezzi....bho...infatti a me è stato detto che l'assicurazione era di 110 il primo motoveicolo e 35 il secondo e voi invece mi dite che è 100 il primo...bha!!) Sostanzialmente il prezzo varia da regione a regione ! Cita
Flavio Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 Sostanzialmente il prezzo varia da regione a regione ! Ovviamente, oserei dire... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini