Spike Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Inviato 16 Marzo 2005 Intanto ciao a tutti..mi sono registrato ieri..sono Luca, 30 anni, geometra libero professionista di Ferrara Avrei una domanda x i teNNici del forum... La vespa in Oggetto, ha un buco nel carter dx che nonostante il rattoppo con acciaio liquido, a distanza di anni si è rimesso a pisciare olio. Vorrei evitare di usare il Sidol come palliativo, e smontare il carter per farlo saldare, o per eventualmente sostituirlo. Qualche anima pia ha voglia di scrivermi anche a rate, la procedura di smontaggio? Ho gli attrezzi e la manualità giusta per farlo, ma se con qualche dritta (soprattutto le famigerate "cose da NON fare") potessi ridurre il tempo dell'operazione vi sarei molto grato. Beh, buona giornata a tutti e grazie per l'attenzione Cita
er_quaja Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Inviato 16 Marzo 2005 intanto comincia col dare un'occhiata a www.scooterhelp.com magari c'è qualcosa Cita
Spike Inviato 16 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2005 Avevo già trovato quel sito, sfortunatamente non capisco una beneamata di inglese...maledizione dovrò mettermici di buona lena prima o poi... Cita
Ospite Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Inviato 16 Marzo 2005 Se metti una foto del buco è meglio; in linea di massima puoi farlo saldare senza smontare niente, porti la vespa dal saldatore, la corichi di lato e ti fai fare il rattoppo. Io di solito smonto sempre tutto, ma non è strettamente necessario, e visto che non hai pratica a maggior ragione ti conviene fartelo saldare mentre il motore è sul telaio. Complimeni a erquaja, vedo che sfiora i 3000 messaggi (2996), finalmente mi ha raggiunto e superato, io sono "fermo" a 2983 con questo, ma non mi interessano i primati, almeno di questo tipo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini