Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Intanto ciao a tutti..mi sono registrato ieri..sono Luca, 30 anni, geometra libero professionista di Ferrara :)

Avrei una domanda x i teNNici del forum...

La vespa in Oggetto, ha un buco nel carter dx che nonostante il rattoppo con acciaio liquido, a distanza di anni si è rimesso a pisciare olio.

Vorrei evitare di usare il Sidol come palliativo, e smontare il carter per farlo saldare, o per eventualmente sostituirlo.

Qualche anima pia ha voglia di scrivermi anche a rate, la procedura di smontaggio? Ho gli attrezzi e la manualità giusta per farlo, ma se con qualche dritta (soprattutto le famigerate "cose da NON fare") potessi ridurre il tempo dell'operazione vi sarei molto grato.

Beh, buona giornata a tutti e grazie per l'attenzione :)

Inviato

Avevo già trovato quel sito, sfortunatamente non capisco una beneamata di inglese...maledizione dovrò mettermici di buona lena prima o poi...

Inviato

Se metti una foto del buco è meglio; in linea di massima puoi farlo saldare senza smontare niente, porti la vespa dal saldatore, la corichi di lato e ti fai fare il rattoppo.

Io di solito smonto sempre tutto, ma non è strettamente necessario, e visto che non hai pratica a maggior ragione ti conviene fartelo saldare mentre il motore è sul telaio.

Complimeni a erquaja, vedo che sfiora i 3000 messaggi (2996), finalmente mi ha raggiunto e superato, io sono "fermo" a 2983 con questo, ma non mi interessano i primati, almeno di questo tipo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...