Ospite Sam Visegangi Inviato 12 Maggio 2004 Segnala Inviato 12 Maggio 2004 ciao a tutti, sto rimontando il mio ciao ed ho un problema sulla pipetta, ovvero quella che si attacca sulla candela. volevo sapere se qualcuno sa come è fatto il tubo che parte da questa pipetta e entra nel motorino. es: lunghezza tubo, spessore, diametro e cosa vi è all'interno, dove arriva il tubo... etc o in alternativa delle foto... ringrazio anticipatamente tutti Matteo Cita
SergioGE Inviato 12 Maggio 2004 Segnala Inviato 12 Maggio 2004 Ciao. La pipetta ├â┬¿ invitata al cavo alta tensione (non ├â┬¿ un tubo) che termina alla bobina. Se devi sostituire la pipetta (come ho intuito) devi girarla, orientandola verso di te, in senso antiorario. La nuova la inviti in senso orario. Il cavetto ha una grande sezione in materiale isolante per l'alta tensione ed un piccola anima interna in rame. Se il problema lo hai sul cavo puoi provare a tagliarne un pezzetto oppure sostituirlo tutto dalla bobina (anche lì ├â┬¿ invitato) alla pipetta. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini