Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Sam Visegangi
Inviato

ciao a tutti,

sto rimontando il mio ciao ed ho un problema sulla pipetta, ovvero quella che si attacca sulla candela.

volevo sapere se qualcuno sa come è fatto il tubo che parte da questa pipetta e entra nel motorino.

es: lunghezza tubo, spessore, diametro e cosa vi è all'interno, dove arriva il tubo... etc

o in alternativa delle foto...

ringrazio anticipatamente tutti

Matteo

Inviato

Ciao. La pipetta ├â┬¿ invitata al cavo alta tensione (non ├â┬¿ un tubo) che termina alla bobina. Se devi sostituire la pipetta (come ho intuito) devi girarla, orientandola verso di te, in senso antiorario. La nuova la inviti in senso orario. Il cavetto ha una grande sezione in materiale isolante per l'alta tensione ed un piccola anima interna in rame. Se il problema lo hai sul cavo puoi provare a tagliarne un pezzetto oppure sostituirlo tutto dalla bobina (anche lì ├â┬¿ invitato) alla pipetta.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...