gatto85 Inviato 19 Marzo 2005 Segnala Inviato 19 Marzo 2005 devo rimettere in sesto la special, quest'estate c'è la voglia di andare in vacanza con quella e quindi devo aprirla come una cozza e farla tornare nuova...tenuto conto che ho una discreta mano nei lavori meccanici (i gruppi termici me li sono sempre montati da me, i carburatori puliti da me ecc) ritenete che possa avventurarmi nell'apertura del blocco? vorrei cambiare paraoli e guarnizioni, controllare lo stato generale del mezzo e se mi salta lo schizzo togliere le tre marce e mettere il le 4..che attrezzi servono (estrattore, pinza a punte ecc?)?da quel che ricordo il problema principale era rimettere i dischi nella campana della frizione...che attrezzo serve la? dovrei anche cambiare i silent block.. a voi la risposta..ciao grazie Cita
gatto85 Inviato 19 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2005 anzi se mi sapete dere quanto spendo di 4 marce 1 alberino e una crociera (anche usati) fate un piacere.grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini