funk Inviato 20 Marzo 2005 Segnala Inviato 20 Marzo 2005 Ciao ragazzi, Devo smontare il volano del mio PX200E; Per smontare il dado devo inscastrare qualcosa fra le alette del volano? Poi per tirare via il volano occorre per forza l'estrattore o c'è un metodo alternativo? Grazie!!!!! Cita
500 Inviato 20 Marzo 2005 Segnala Inviato 20 Marzo 2005 Solitamente per svitare il volano delle Small è molto pratica la pistola ad aria compressa, ma c'è anke un attrezzo apposito ke si incastra nel foro di "ispezione" del volano...per lo smontaggio occorre l'estrattore, altrimenti (ma lo sconsiglio) colpetti di martello in gomma... Cita
GustaV Inviato 20 Marzo 2005 Segnala Inviato 20 Marzo 2005 Con i colpetti di martello in gomma non riesci ad estrarre il volano, te lo dico per esperienza. Cita
500 Inviato 20 Marzo 2005 Segnala Inviato 20 Marzo 2005 Se smolli il dado...accendi la vespa per 20 secondi...spegni la vespa e martelli appena appena vedi ke scende...cmque sn sempre operazioni da fare "quella" volta ke nn si è attrezzati...gli attrezzi sn importantissimi Cita
GustaV Inviato 20 Marzo 2005 Segnala Inviato 20 Marzo 2005 si, in effetti io avevo provato con il blocco smontato e non ho acceso la vespa Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini