zak61 Inviato 22 Marzo 2005 Segnala Inviato 22 Marzo 2005 Sulla mia pk125s, al minimo, si innesca un cicalino continuo dal clacson, anche se attenuato rispetto al suono normale. Dando gas scompare, ma fermi al semaforo o in coda sembra che io suoni in continuazione. Me lo fa anche sulla Pk125S automatica, e ricordo di averlo sentito spesso anche su alcune Px. Prima di mettermi a fare danni smontando e maneggiando i contatti, qualcuno sa dirmi se è facilmente ovviabile? Almeno ditemi il santo protettore degli elettrauti ed andrò in pellegrinaggio a chiedere una grazia ... Cita
Marco72UD Inviato 22 Marzo 2005 Segnala Inviato 22 Marzo 2005 Stesso problema col mio P200E... mi dicono che c'è qualcosa che va a massa... ma non ho idea di cosa. Cita
xcoachx Inviato 22 Marzo 2005 Segnala Inviato 22 Marzo 2005 Ragazzi anche io prima di smontare l' Et3 ho avevo los tesso problema spero che nel rimontaggio sparisca altrimenti non sò proprioc he andare a pensare... Saluti ANdrea Cita
rixPX Inviato 22 Marzo 2005 Segnala Inviato 22 Marzo 2005 visto che il pulsante del clacson normalemente chiude il circuito a massa e se lo spingi apre il circuito facendo suonare il clacson forse hai un problema al pulsante, magari dello sporco che non garantisce un contatto ottimo! dagli un occhiata.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini