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Inviato

come si fa per modificare un carburatore 16/10quello originale per farlo diventare un 16/16?

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Inviato

non conviene, non diventa come un 16 pari....nel 16 pari il collettore ├â┬¿ diverso, le canalizzazioni interne sono diverse, va come un 16-10 col foro aria maggiorato, tende a smagrire e non carbura bene, conviene tenerlo così com'├â┬¿ e acquistare un 16 pari con collettore o un 19 pari con collettore....comunque il 16 pari non ├â┬¿ che vada male rispetto al 19, ricordiamoci che la 90 ss aveva il 16 pari....

Inviato
Quello che costa di meno è il kit bettella (19 pari collettore non lamellare filtro e guarnizioni)a 119 euro

Cosa cosa? 119 euro per un 19 :shock::shock::shock: Ma no, basta acquistare il 19 dell'et3 e relativo collettore, costo circa 60 euro..

Inviato

io il mio 19 pari l'ho trovato da uno sfascio con tanto di collettore e filtro (che c..o!)

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