SNAIL62 Inviato 23 Marzo 2005 Segnala Inviato 23 Marzo 2005 Ciao a tutti. Ho un px 150 (del 2003) e per migliorare di (poco) le prestazioni ho riportato alcune cose della "vecchio" caro px e cioè : marmitta non cat. getto max da 98 a 100 emulsionatore da be5 a be3, ma mi spiegate che cos'è il calibratore ? Ho letto che la vecchia vespa px monta il 160 mentre la nuova (la mia) il 150. Non conterà nulla, ma per scrupolo vorrei avere la stessa identica carburazione "originale" della vecchia vespa. Cosèm questo calibratore e come e dove va montato ? Grazie 1000 da: Snail62 Px 150 ( 2003 ) Cita
zcase Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 E' il freno aria, è attaccato all'emulsionatore. Cita
Brigo Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 come funziona? Più è alto il numero più smagrisce o viceversa? Oppure cosa? Cita
zcase Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Inviato 25 Marzo 2005 + è ALTO, + aria passa, quindi smagrisce. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini