Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

è come tuitte le altre vespe, si smonta, si sabbia si rivernicia e si rimonta il tutto!!!non è che perche è un 90 sia diversa...cmq se la vendessi il problema lo risolvessi io tui lascio il mio numero, non si sa mai!!! 340-9698550

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! Il modello di base che più ci si avvicina è l'Et3 quindi? Chiaramente lo scudo andrà sagomato col provilo della 90 SS, poi, apparte il bauletto e la ruota di scorta, che altri accorgimenti servono per realizzare il tarocco? Tranquilli! Non voglio solare nessuno. Anche perchè penso che chi si compra una 90SS per lo meno il numero di telaio lo controlla! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma forse nel telaio ET3 c'e' uno sportellino laterale sx di troppo....no? Forse meglio partire dalla solita 50 Special...anche se "beccare" la curvatura del taglio dello scudo anteriore ti ci vuole una tecnica computerizzata, non e'molto facile! ;-)

Per il manubrio credo che l'unica sia o spendere 500 Euro con la SIP e completo di leve freno-frizione a punta o...sperare di avere un bel cu*o :D Poi devi trovare un conta che arrivi solo fino a 100 Kmh...le scritte...la marmitta siluro originale con cerchietto concentrico sul tubetto d'uscita...il MOTORE 90 SS...ecc.ecc.

Auguri! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

allora se siete interessati, ho la sella con lo scudetto REJNA, i copriruota, il manubrio completo (tutto, dal kontakm, le leve fino alla ruota) , il parafango la marmitta, faro posteriore, il bordoscudo ORIGINALE piaggio,

vendo tutti i questi pezzi al miglior offerente

volevo fare anche una volta, ma non sono riuscito a trovare le misure della 90ss...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che il manubrio alla SIP costi così tanto. Per lo scudo si potrebbe modellarlo prendendo come riferimento il profilo in alluminio che, penso, si possa ancora trovare, magari non originale, ma rifatto come anche il contoKm e il resto. Ho visto sul sito di Zangheratti, ma per la 90SS non c'├â┬¿ niente, ma magari qualche altro ricambista li fa questi pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul catalogo 2002 della SIP il manubrio completo della 50/90SS costava 449 ├óÔÇÜ┬¼ + spese postali...

C'e' anche da considerare che pure il parafango anteriore e' più rastremato rispetto a quello normale, oltre al fatto che e'privo di rostro in alluminio...questo non e'molto facile da riprodurre senza un qualche stampo o profilo! ;-)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

allora per 380 euri + spese postali vendo mio manubrio, che qualche tempo ho comprato alla Sip in Germania, manca solo il selettore per le marcie e per il commando gas, ma ne ho tutte e due della primavera, che si possono utilizzare anche con un pò di lavoro

se siete interessati, posso organizzare anche il parafango (reproduzione in plastica o in metallo)...

saluti

V90

ps

per fare lo scudo ho visto su un sito internet un atrezzo, che uno ha fatto per modellarsi il scudo, ma non mi ricordo più il nome del sito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...