Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il problema è questo...il 26 giugno mi scade l'assicurazione della mia 50 SPecial (1981) ed essendo in procinto di mettere in strada un altra 50 Special (1980), avevo pensato di vedere un po' di cambiare assicurazione e passare al Gruppo Ambrosi per risparmiare e utilizzare tutte e due le vespe...

Dunque il tesseramento è una cosa a me sconosciuta....tempistica, costi...kiaritemi voi le idee...ho sentito ke VOL andrebbe + ke bene e essendo un frequentatore quotidiano del sito mi pareva corretto versare soldi proprio qui...

Attendo vostre risposte...grazie mille

Inviato
Ancora nessuna risposta :(

ho mandato anche un messaggio privato a luca ma nessuna risposta...possibile?

io vorrei solo sapere se si puo' o se non si puo' e basta ...ma mi sembra che ci sia il segreto militare !

Inviato

per i 50 le assicurazioni d'epoca non valgono...

o almeno la poliza madre deve essere stipulata su un mezzo targato quindi 125 in su poi i mezzi aggiuntivi possono essere anche 50.......... se tu non hai un mezzo 125 o oltre non puoi fare nulla

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...