500 Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Inviato 27 Marzo 2005 Il problema è questo...il 26 giugno mi scade l'assicurazione della mia 50 SPecial (1981) ed essendo in procinto di mettere in strada un altra 50 Special (1980), avevo pensato di vedere un po' di cambiare assicurazione e passare al Gruppo Ambrosi per risparmiare e utilizzare tutte e due le vespe... Dunque il tesseramento è una cosa a me sconosciuta....tempistica, costi...kiaritemi voi le idee...ho sentito ke VOL andrebbe + ke bene e essendo un frequentatore quotidiano del sito mi pareva corretto versare soldi proprio qui... Attendo vostre risposte...grazie mille Cita
GiPiRat Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Inviato 27 Marzo 2005 Rivolgiti a Luca e spiegagli l'urgenza: info@vespaonline.com Ciao, Gino Cita
500 Inviato 27 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2005 Grazie Gino Ho mandato la mail al Luca proprio ora... Cita
xsedenis Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Inviato 29 Marzo 2005 Rivolgiti a Luca e spiegagli l'urgenza:info@vespaonline.com Ciao, Gino Anche io volevo tesserarmi con VOl ho mandato una e-mail ma ancora niente ...tutto tace ... Cita
xsedenis Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Inviato 31 Marzo 2005 Ancora nessuna risposta ho mandato anche un messaggio privato a luca ma nessuna risposta...possibile? io vorrei solo sapere se si puo' o se non si puo' e basta ...ma mi sembra che ci sia il segreto militare ! Cita
Grio Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Inviato 31 Marzo 2005 per i 50 le assicurazioni d'epoca non valgono... o almeno la poliza madre deve essere stipulata su un mezzo targato quindi 125 in su poi i mezzi aggiuntivi possono essere anche 50.......... se tu non hai un mezzo 125 o oltre non puoi fare nulla Cita
500 Inviato 31 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2005 Mi pare di aver sentito il contrario...il Gruppo Ambrosi garantisce polizze d'epoca anke su ciclomotori... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini