Ospite Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Inviato 31 Marzo 2005 Potete dirmi se questo anticipo è giusto per un 115? cioè: è giusta la posizione della tacchetta del piatto? nb: i segni neri non guardateli, li avevo fatti io con il pennarello........ Cita
-2IS- Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Inviato 31 Marzo 2005 Scusa ma nn ci sono riferimenti sul carter???? Cmq sinceramente nn credo che si può dire "SI, VA BENE" da una foto, l'anticipo è frutto di misurazioni precise, sono rari i casi in cui si misura "a occhio" ciao Cita
Ospite Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Inviato 31 Marzo 2005 Se vai a cercare sul forum troverai un sacco di discussioni a riguardo dell'anticipo. Ciao Cita
Ospite Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 ma io avevo sentito dire che c'è una posizione del volano stampata sul carter e sul piatto per i cilindri originali in modo da individuare l'anticipo giusto....... Cita
Ospite Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 ma io avevo sentito dire che c'è una posizione del volano stampata sul carter e sul piatto per i cilindri originali in modo da individuare l'anticipo giusto....... Per l'elettronica hai 2 riferimenti (max_min) sul copriventola che servono per controllare l'anticipo con la pistola laser, se però uno ha il copriventola di una altro modello non ci sono, ovviamente. Cita
Ospite Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 e dove sarebbero questi punti? Grazie mille per l'aiuto.... Cita
Ospite Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Inviato 2 Aprile 2005 sul copriventola nella parte alta spostati verso sx di 18/20 gradi .. ma servono solo se hai la pistola stroboscopica o laser come volete chiamarla. Cerca sul forum e troverai spiegato nei dettagli come fare per regolare manualmente l'anticipo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini