Spike Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Inviato 7 Aprile 2005 ...con le vibrazioni si è svitato il controdado della serratura della sella raga e mi è precipitato non so dove (è una vespa px 125 E del '91)...avete idea di come e cosa devo smontare per recuperarlo e riuscire ad avvitarlo nuovamente? Grazie per l'attenzione Cita
FMonline Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 bello scazzo, caro spike, anche a me ├â┬¿ successo... per recuperarlo ├â┬¿ una "monata", togli sella e serbatoio o lo trovi la sotto da qualche parte... il punto ├â┬¿ che ora devi farlo ri-attaccare al suo posto!!! io non saprei proprio come, dietro suggerimento di mio padre l'ho "pettato su" (nel senso, attaccato in modo posticcio) con un po' di silicone e fissato, perch├â┬® il silicone faccia in tempo a prendere, con un pezzone di scotch di quello di carta... Spero di esserti stato d'aiuto! E speriamo che magari qualcuno ci dia un'alternativa... probabilmente bisognerebbe saldarlo nuovamente... ma ├â┬¿ in un postaccio!!! Cita
Spike Inviato 19 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2005 Grazie per l'incoraggiamento e per il consiglio FM, ma è una sfida tra me e la Vespa ce la devo assolutamente fare! Sabato proverò a smontare il serbatoio poi vedo cosa fare...vi faccio sapere Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini