Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Una domanda (scusate ma non sapevo in che forum farla).

Non riesco a trovare la vaschetta portaoggetti del T5 che si posizionava sopra il bauletto. Ho girato per i vari siti di ricambi ma niente. Potete aiutare un povero vespista scoraggiato? :lol:

Saluti Max.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Caro trasfer71 innanzitutto grazie per esserti interessato al mio messaggio (hai notato che siamo quasi vicini di casa?) :P ma se scrivo un messaggio in questo forum è forse evidente che prima di gettarmi nei meandri più reconditi di Internet ho girato per i vari Piaggio Center, non trovi? :wink: (non ti offendere che sto scherzando). Purtroppo però nessuno di quelli che stanno in provincia di Ancona (sono 5 o 6) è riuscito a darmi informazioni esaudienti dicendomi che il T5 è da troppo tempo fuori mercato ed è difficile recuperare pezzi di ricambio originali. Spero che non sia vero.... :evil:

Se qualcuno può aiutarmi........

ciao Max

Inviato

Io l'ho fatta recuperare da Bari, ma solo perchè la vespa era giù, adesso non so se a macerata da NARDI PIAGGIO CENTER si trova. Se vuoi posso fare un colpo di telefono e ti faccio sapere, alrimenti sempre se vuoi la faccio spedire da Bari ove ho i parenti, li sicuro che c'è perche l'ha comprata il mese scorso.Dammi un tuo cenno.

Inviato

Grazie, ti farò sicuramente sapere qualcosa. Per il momento se non ti dispiace potresti dirmi quanto hai speso per il pezzo? Lunedi telefonerò a Nardi per sapere se il pezzo ce l'hanno, perche i fornitori delle altre provincie non li ho ancora contattati. Poi ti scriverò qui oppure tramite E-mail.

Ti scrivo la mia:

mikeindia01@aliceposta.it

ciao Max.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...