Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

volevo chiedervi se esiste un metodo per fissare il bauletto anteriore per l'et3, alternativo al bucare lo scudo anteriore. Mi hanno detto che esistevano dei supporti che andavano fissati al posto del supporto per la ruota di scorta anteriore...ma non gli ho mai visti. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa (ne possiede un paio oppure se gli è costruiti??)

Grazie anticipatamente.

Inviato

Ma il bauletto PX non è troppo grande per l'et3? Io mi sono trovato un bauletto per et3 sulla mia nuova fissato con buchi passanti nello scudo. Gran bella oscenità , giustificata dal fatto che il tipo usava il naso del PX. Poi all'aperitivo ho visto sul Primavera di Vespucci le due staffe a curva di Gauss, quella inferiore fissata sul foro del portaruota, l'altra su un nuovo foro nel tunnel.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...