special102 Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Inviato 10 Aprile 2005 ciao a tutti, volevo chiedervi se esiste un metodo per fissare il bauletto anteriore per l'et3, alternativo al bucare lo scudo anteriore. Mi hanno detto che esistevano dei supporti che andavano fissati al posto del supporto per la ruota di scorta anteriore...ma non gli ho mai visti. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa (ne possiede un paio oppure se gli è costruiti??) Grazie anticipatamente. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Inviato 10 Aprile 2005 Se non sbaglio ci vuole un bauletto che ha proprio questo tipo di attacco sui due fori del portaruota sul tunnel centrale. Gli altri bauletti sono quelli tipo PX e hanno bisogno di 4 fori. Ciao FC Cita
MarcoPau Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Inviato 10 Aprile 2005 Ma il bauletto PX non è troppo grande per l'et3? Io mi sono trovato un bauletto per et3 sulla mia nuova fissato con buchi passanti nello scudo. Gran bella oscenità , giustificata dal fatto che il tipo usava il naso del PX. Poi all'aperitivo ho visto sul Primavera di Vespucci le due staffe a curva di Gauss, quella inferiore fissata sul foro del portaruota, l'altra su un nuovo foro nel tunnel. Cita
special102 Inviato 10 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2005 anche le staffe di cui ho sentito parlare io si fissavano come dici tu. Il problema è che non riesco a trovarle in commercio o usate. Quelle di cui parli erano autocostruite??? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini