Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao raga, ho preso una VNB6 senza documenti, è siccome è ben messa volevo dargli una sistematina per farla partire. Solo che ha un problema: la manovella delle marcie, è completamente bloccata, si svuove malapena solo a martellate!Vi è mai capitato, avete qualche consiglio?

Inviato

si, mi ├â┬¿ capitato andando al lavoro, sono partito da casa, ho messo la prima e così ├â┬¿ rimasta.

ho smontato il coperchietto del selettore, ho regolato i cavi, tirato 2 madonne e ha funzionato.

Inviato

la trasmissione dei cavi è a posto, li ho staccati ma loro scorrevano benissimo. Non riesco a capire come si smonta la manovella delle marcie sulla VNB:togliendo il faro, li dentro c'è solo una vite e l'ho tolta. Ma poi niente, tutto completamente bloccato. Come posso fare?

Inviato

da dentro il faro hai svitato l'attacco dei cavi cambio giusto? E non si muove ancora? Si sarà arrugginito il tubo. prova a scaldare tutto il braccio sinistro del manubrio a spruzzare all'interno svitol e a colpire dall'interno (dove hai tolto il dado) il tubo, magari si sfila. Ricordati che c'è ancora il cavo della frizione ciao

Inviato

Grazie ho sei vespe, ma ho gia risolto l problema, sono stato dal mio meccanico e anche a lui era capitato e mi ha detto come fare:

svitol a manetta, e leggieri colpettini sul tubo; dopo un po di giorni a far cosi si slocca!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...