Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi......wow, il mio primo topic su VOL!!

avrei bisogno di alcune informazioni sugli acquisti on line, dato che sto organizzando lo smembramento della mia vespa e dovrò comprare un po' di tutto, dalla meccanica alla carrozzeria.

Ho individuato in SIP il sito che fa per me, ed è per questo che vi chiedo notizie sui tempi di consegna, puntualità , esattezza degli ordini, pagamenti... giusto per pianificare al meglio il tempo che avrò a disposizione e per dormire sonni tranquilli.

per ora vi ringrazio!!

Inviato

Consegna lampo, massima puntualità ed ordini mai sbagliati. Beh, non è che abbia molta esperienza con SIP, ma questo è il risultato dei miei tre ordini. Ho pagato con carta.

Peccato che il sito sia solo in tedesco/inglese. Ma va bene lo stesso.

Inviato

beh, sono tedeschi! una garanzia...

tempo 4-6gg al massimo e hai la roba a casa imballata come se fosse vetro di murano e con una documentazione al seguito che garantisce l'acquisto....

sempre pagato con carta di credito e mai avuto problemi!

fenomenali direi! :D

Inviato

On line trovi anche Saponi ricambi, io ho comprato i Bitubo per il mio PX con prezzo inferiore alla SIP.

Il pacco è arrivato dopo 3 gg contrassegno, tutto ben imballato e mi ha fatto avere anche le schede originali bitubo per tararli, i tagliandi di garanzia scontrinati e compilati e anche una loro maglietta, praticamente non ho dovuto pensare a nulla tranne che a montarli!

Sono gentilissimi e disponibili.

www.saponisandro.com

Inviato

dipende dal peso, per un pacco di 6kg paghi intorno ai 20-30├óÔÇÜ┬¼...sono tantini ma ne vale la pna! si fa un ordine collettivo e si dividono....così conviene! :D

Inviato

Già ; e in più ti puoi cercare quello che ti serve, anche le più stupide vitine da 50 cents, senza timore di scocciare il ricambista. Io ho preso un bel pò di roba, e soprattutto sulla minuteria ho fatto una strage (ma anche su altre cosine ;) ). Arrivo in una settimana con tracciatura del pacco e costo di circa 20 euro.

Un solo problema: un paio di pedane di alluminio per Special ha forato la scatola di cartone e si sono un pò piegate in una punta.

Diffida degli articoli privi di foto, a volte non si capisce bene tramite la descrizione e compri qualcosa che non ti serve molto; il problema non si pone per gli articoli che ti sono già noti, e che quindi compri a colpo sicuro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...